# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Guida a un minimalista Home

Il movimento minimalista è nato nel 1920 e ha raggiunto le sue vette nel 1960 . Il movimento ha influenzato varietà di nicchie culturali , tra cui musica , architettura e interior design . Il principio primario del minimalismo è stato giustamente riassunta dal designer Mies van der Rohe , che ha coniato la frase " Less is more". Se siete della stessa mente , esprimere i propri principi , utilizzando un design minimalista nella vostra casa . Colore

Una casa minimalista non deve essere tutto bianco. Tuttavia, evitare forte , suggestivo e colori brillanti . Come osservato in " Elementi di design giapponese" colori utilizzati nel design giapponese , che fortemente influenzato il movimento minimalista , sono pensati per trasudano un senso di pace e tranquillità . Scegli sottili , colori caldi, come il marrone bianco , grigio e la luce . Se la vostra casa combina uno stile minimalista con materiali naturali come legno e pietra , usare tonalità calde come il marrone chiaro e verde . È inoltre possibile utilizzare i colori per attirare l' attenzione su alcuni pezzi di arredamento o apparecchi nella vostra casa . Ad esempio , se avete una vibrante divano rosso , dipingere la parete dietro di esso bianco per focalizzare l'attenzione sul rosso .
Tessuto

utilizzare tessuti per aggiungere consistenza alla vostra casa mentre anche portando il suo design minimalista . Evitare tessuti con motivi occupato e optare per oggetti con colori tenui e caldi . Tappeti di bambù e teli terra- tonica accentuano l'apprezzamento minimalista della natura. Tessuti naturali come lino, cotone e canapa forniscono anche un look pulito . Per un design più artistico , utilizzare tessuti per introdurre nuovi temi in una stanza minimalista . Ad esempio, scegliere tappeti e altri tessuti dalle linee audaci , blocchi di colore o strisce da utilizzare in una semplice stanza con poca decorazione .
Mobili

mobili a una casa minimalista dovrebbe essere il più funzionale possibile . Come notato da Rohe , " Se qualcosa non serve per almeno tre cose , di quello che non serve affatto". Ad esempio , una tabella in una casa minimalista può anche essere un elemento di memorizzazione se ha scaffali ma anche di servire come un modo per dividere lo spazio . È inoltre possibile utilizzare mobili di introdurre nuovi schemi di colori e temi nel vostro spazio .
Accessori

Uno stile minimalista, non non consentire accessori . In realtà , il giusto tipo di accessori in grado di migliorare l'aspetto minimalista della vostra casa . Appendere stampe d'arte che caratterizzano l'uso di forme geometriche , linee audaci e colori primari . Frank Stella e Barnett Newman sono esempi di importanti artisti minimalisti del 1960 , anche se gli artisti più anziani come Mondrian e Reinhardt sono considerati prime figure del movimento , secondo la storia Art Foundation . Sculture e lampade sono comunemente utilizzati per aggiungere un tocco sottile di interni minimalisti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.