# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Swedish Home Decorating

L'artista svedese Carl Larson (1853-1919) è spesso accreditato con fare decorazioni in stile svedese popolare . Secondo il sito web CarlLarson.net , la sua casa , "Little Hyttnas " in Sundborn , in Svezia , è una delle case più famose dell'artista nel mondo , ed è ancora aperto al pubblico oggi . Interni in stile svedese sono pallidi , luminoso e arioso , per contrastare la mancanza di luce naturale durante i lunghi inverni scandinavi scuri. Color Palette

Bianco e blu sono i colori più popolari per un interno in stile svedese . Interni svedesi moderni dispongono di creme pallido e avorio , giallo tenue e rosa , e grigi nebbiose e verdi . Macchie di colore più profondo come l'oro e il rosso si combinano bene con le tonalità più chiare per aggiungere un tocco di calore . Stile gustaviano svedese, dal 18 ° secolo , è nata quando il re Gustavo III visitò la corte di Luigi XVI e implementato elementi di design in stile neoclassico nel design svedese . Questo stile mantiene la tavolozza colore pallido , ma con l'aggiunta di tinte brillanti .
Mobili

interni svedese- porcile presentano di colore chiaro , mobili in legno chiaro , più comunemente bianco pino, faggio e betulla . Sedie e tavoli delicati piedini di solito sono rastremate ad un punto ai piedi , e l'arredamento in interni in stile svedese combina linee rette e curve delicatamente. Divani sono di solito in legno incorniciate con poco tappezzeria e cuscini di seduta separati. Lunghe , panche sottili con cime imbottiti sono un'altra caratteristica comune , e sembrano grandi in un corridoio , in cucina o ai piedi del letto . I letti sono in legno incorniciate , spesso con la testa imbottito e rivestito e pedane . Mobili possono essere sbiancato o verniciato in pastelli pallidi , bianchi e creme , e combinato con pezzi con finitura naturale .
Tessuti

Tessuti a tinta unita come il lino , mussola di cotone e si combinano con tessuti a motivi geometrici che caratterizzano i controlli , righe , quadretti e stampe floreali . Utilizzare arredamento come tappeti a strisce di stracci , cuscini e plaid per aggiungere una spruzzata di colori accento più audaci come il rosso , l'oro , o più profonde tonalità blu e verdi . In alternativa , tenere la tavolozza dei colori sereno e neutro e introdurre chiari , tessuti chiari di colore che caratterizzano i modelli più complicati per consistenza e interesse visivo . Bianco , tappeti Shaggy a pelo sono una perfetta aggiunta ad una casa in stile svedese , e spesso dispongono di letti baldacchini di tessuti trasparenti delicatamente drappeggiate come ragnatela o tulle.
Accessori

Tenere gli accessori al minimo per un'autentica atmosfera svedese. E ' uno stile piuttosto scarse minimale , ma questo non vuol dire noioso o disadorno . Le candele sono una caratteristica comune a causa del clima freddo inverno , e anche specchi , utilizzato per riflettere la poca luce naturale è disponibile . Appliques e lampade da tavolo offrono accoglienti , sacche calde di luce la sera , e lampadari di cristallo sono un'aggiunta popolare in un interno in stile gustaviano . Accessori da tavolo sono elementi naturali quali ciottoli e conchiglie , e fiori freschi sono visti in ogni casa svedese.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.