# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Japanese - Style Home Decorating

Ci sono alcuni principi fondamentali alla base di decorazione giapponese. Queste basi ruotano intorno all'idea di creare un look pulito senza matasse di cavi . Gli arredi sono di ricambio e funzionali . Colore viene introdotto attraverso l'uso di alcuni oggetti accuratamente scelti . Lo stile si concentra sulla creazione di un ambiente spazioso piuttosto che riempire uno spazio. Poiché questa tecnica è semplice , è facile da utilizzare per creare una stanza in stile giapponese . Semplicità

Una delle sfumature più importanti della decorazione giapponese è l'elemento di semplicità . Ottenere questo look con mobili e accessori aerodinamico. Steer chiaro di tutti gli articoli con inserti complessi o dettagliati. Letti , tavoli e sedie devono essere semplici è la progettazione e hanno linee rette . Cercare elegante, finiture lucide per un look liscio . Scegli comodi cuscini per il vostro divano e sedie e posizionare diversi cuscini sul pavimento di grandi dimensioni attorno a un tavolo basso per interesse aggiunto .
Balance

Il concetto di equilibrio , o yin- yang , è significativo all'interno della cultura giapponese e questo principio viene effettuata attraverso di decorazione della casa . Disporre stanze con l'idea di equilibrio in mente . Mantenere arredamento grandi su lati opposti della camera . Ad esempio , in camera da letto , mettere il vostro armadio o comò di fronte al letto . È anche possibile raggiungere un equilibrio con il colore . Colori neutri creano un senso di armonia e si possono usare liberamente per le vostre stanze. Crema , bianco sporco e beige sono i colori ideali da usare , in quanto presentano una base neutra . Selezionare arredi in lacca scuro o nero a contrasto con il colore neutro . Aggiungere pop di colori primari con oggetti singoli per fare un impatto drammatico senza sconvolgere l'equilibrio nella stanza .
Minimalista

Come semplicità , un approccio minimalista è comune con la decorazione giapponese perché evoca un senso di armonia . Mantenere sale il più possibile privo di disordine e di utilizzare solo pochi oggetti decorativi . Spesso in design giapponese una speciale area viene accantonato per evidenziare un oggetto pregiato . Può essere compensate attraverso l'utilizzo di schermi per definire ulteriormente lo spazio . È possibile ruotare il display di uno qualsiasi dei vostri beni preziosi in questo modo. Incorporare arredi che serviranno più di una funzione . Scatole decorative possono essere utilizzati per lo stoccaggio e anche migliorare l'arredamento . Se possibile , trovare un letto con cassetti sottostanti per memorizzare gli elementi stagionali .
Natura

natura è un aspetto cruciale dello stile giapponese di decorazione e si può portare in la vostra casa con una varietà di texture . Erba panno carta da parati e erbe naturali in vasi aggiungono interesse . Schermi e lanterne di carta di riso , cesti di vimini , tonalità di bambù e mobili laccati in legno sono altri elementi che porteranno la natura e la consistenza nelle vostre stanze.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057834.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.