# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Rendere Mobili in Stile Giapponese

I giapponesi hanno una lunga e ricca eredità della lavorazione del legno , che utilizza tecniche e strumenti radicalmente diversi rispetto alla maggior parte delle tradizioni di carpenteria occidentali . Con circa tre quarti del Giappone coperte di foresta , non c'è da meravigliarsi che molti mobili è scolpito in legno . Se si desidera imparare le tecniche di produzione di mobili tradizionali giapponesi o sei contento di iniettare progetti familiari con una sensibilità nipponici , la formazione con un falegname maestro è il modo migliore per imparare bene il mestiere . Breve di che , è possibile studiare le linee, le proporzioni e le forme utilizzate in arredi tradizionali di influenzare i vostri propri disegni . Cose che ti serviranno
cedro giapponese o altro legname mobili - grade
Nastro di misurazione
sega giapponese , ascia , piano e altri strumenti

Mostra Altre istruzioni
1

Studiare l'estetica , i principi e le tecniche d'arte e mobili di design giapponese. Concentrarsi sui fondamenti di falegnameria , come le tecniche giapponesi sono in genere molto più complessi rispetto a quelli utilizzati nella maggior parte delle tradizioni occidentali . Imparare a unire due pezzi di legno insieme con vari mezzi senza l'utilizzo di chiodi o colla .
2

Imparare la tecnica corretta per l'utilizzo di strumenti giapponesi, che tipicamente funzionano in modo diverso rispetto ai loro corollari occidentali . Pratica con una sega giapponese , per esempio , rendendo ogni taglio durante la corsa di tirare invece di spingere. Utilizzare gli strumenti su legno di scarto e poi sullo stesso tipo di legno che si intende utilizzare per il vostro primo progetto di arredo .
3

Selezionare il tipo di arredamento che si desidera costruire . Optare per una struttura abbastanza semplice , se siete nuovi alla lavorazione del legno o se avete intenzione di seguire autentiche tecniche giapponesi . Costruire uno schermo shoji , per esempio , per un pezzo di arredo che non deve sostenere alcun peso . Costruire una semplice tabella nello spirito di una " kotatsu " mantenendolo basso a terra .
4

Consultare un esperto falegname giapponese circa il vostro disegno prima di iniziare a costruire . Attenersi a una serie ready -made di piani di costruzione se non si ha accesso a un insegnante esperto nella fabbricazione di mobili metodi giapponesi.
5

Segui estetica tradizionale giapponese nella scelta di hardware o elementi decorativi per il tuo pezzo . Mantenere legno senza macchia o utilizzare una macchia naturale per arricchire il suo colore . Utilizzare un piano di mano giapponese , invece di carta vetrata per lisciare la superficie del legno. Evitare di vernici colorate . Utilizzare lacca naturale per dare alla superficie un grado di lucentezza .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.