# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come sapere se avete bisogno di un umidificatore o deumidificatore

Umidità corretta in casa è importante . Se l'umidità diventa troppo basso , si può sperimentare un aumento delle allergie e pelle secca . Se l'umidità è troppo alta , si può vedere la comparsa di muffa a causa di eccessiva umidità. Un deumidificatore rimuove l'umidità dall'aria e un umidificatore aggiunge umidità per l'aria . Un test rapido in grado di dirvi se avete bisogno di un umidificatore o un deumidificatore nella vostra casa . Cose che ti serviranno
idrometro

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un idrometro . Un idrometro misura l'umidità relativa in un determinato luogo in percentuali . Il densimetro misura il livello di umidità intorno al 90 per cento in una giornata piovosa .
2

Misurare i livelli di umidità nelle stanze in cui si trascorre la maggior parte del vostro tempo . Per molte persone , questo è il salotto e la camera da letto . Dal momento che i livelli di umidità cambiano regolarmente , misurare i livelli di mattina, pomeriggio e notte su un periodo di diversi giorni . Calcolare la media dei numeri per determinare l'umidità media nella vostra casa .
3

installare un umidificatore per aggiungere umidità all'aria se le medie del livello di umidità inferiore al 50 per cento . Se l'umidità media in casa supera il 60 per cento, installare un deumidificatore . Il corretto livello di umidità nella vostra casa dovrebbe essere tra il 50 al 60 per cento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006007022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.