# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> I danni della tempesta >> Content

Come sapere se vi è un danno strutturale a una Home

E 'essenziale che si controlla una casa per danni strutturali prima di acquistarlo o di reinserimento dopo un disastro , come un tornado o alluvione . È possibile individuare alcuni danni strutturali , quali muri crollati o un tetto mancanti, ad occhio nudo , mentre altri danni , come ad esempio una fondazione incrinato , può essere più difficile da vedere . Tuttavia, se una casa ha subito danni strutturali , le probabilità che esso potrebbe crollare moltiplicano . Cercare un aiuto professionale se si sospetta una casa ha subito danni strutturali , e non entrare in una casa a meno che non si è certi che sia sicuro . Cose che ti serviranno
guanti di gomma
occhiali protettivi
livello di Carpenter
Torcia
Mostra Altre istruzioni
fuori casa
1

Put i guanti di gomma e occhiali protettivi .
2

Survey l'esterno della casa per danni evidenti , come ad esempio appoggiandosi o ondeggianti pareti o un tetto cadente . Controllare il tetto di tegole mancanti .
3

Controllare i muri esterni con livello di un falegname per assicurarsi che essi sono completamente verticale.
4

Esaminare il punto dove la casa incontra il fondamento. Guardare per vedere se la casa è spostato dalla sua posizione originale .
5

Scan per crepe nella pietra o mattoni , se l' esterno dell'edificio contiene in muratura . Prestare particolare attenzione alle zone intorno a porte e finestre .
6

chiamare un professionista , come un imprenditore , se vedete segni esteriori di danni strutturali . Non entrare in casa se si macchia evidenti segni di danneggiamento .
7

Spegnere linee di gas esterne e gli interruttori elettrici se l'esterno della casa appare priva di danni strutturali . Lasciate che l' aria di casa per diversi minuti per cancellare eventuali esalazioni di gas . Contattare le aziende di servizi pubblici , se gli interruttori sono dentro .
All'interno della casa
8

entrare nella casa con cautela . Controllare attentamente cortocircuiti elettrici e fili in tensione e staccare tutti gli interruttori e gli interruttori . Utilizzare una torcia elettrica invece di una fiamma libera come una fonte di luce , dal momento che il gas può essere presente .
9

studiare l'interno per segni di danni al tetto , come i soffitti cadenti , travi sciolti o di cracking capriate del tetto .
10

Usa livello di un falegname per verificare l'allineamento verticale delle pareti . Aprire e chiudere alcune porte e finestre per vedere se hanno chiuso facilmente. In caso contrario, i muri possono essere spostati .
11

Controllare le basi per crepe .
12

Prendi tutti i sistemi di utilità , come il gas e il potere , controllato e testato da un professionista . Una volta che tutti i sistemi passano l'ispezione , è possibile accenderli.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.