cacciavite
Drill
Mostra Altre istruzioni
1
spegnere l'interruttore principale del quadro elettrico scollegare l'alimentazione alla casa .
2
rimuovere il frontalino del termostato esistente . La maggior parte dei modelli hanno una leva di sblocco che deve essere premuto per rimuovere la piastra .
3
Etichettare i fili in base ai terminali ai quali sono collegati utilizzando gli adesivi in dotazione con il nuovo termostato . Ad esempio, se un filo è collegato al terminale "C" , avvolgere l'adesivo " C" intorno al filo .
4
scollegare i cavi dai terminali allentando le viti e tirando i fili di distanza dai terminali . Rimuovere le viti che fissano la piastra spalle al muro e rimuovere la piastra posteriore , assicurandosi che i fili non ricadono nel muro .
5
Rimuovere la piastra posteriore dal nuovo termostato e metterlo contro la parete . Segnare la posizione del foro della vite con una matita , quindi rimuovere la piastra . Fori per i tasselli con una punta che è leggermente più piccola delle ancore .
6
Inserire i tasselli nei fori , mettere il piatto in posizione e inserire le viti nei tasselli . Serrare le viti con un cacciavite fino a quando la piastra posteriore è protetta contro il muro .
7
Collegare i fili ai terminali appropriati in base alle etichette adesive , non in base al colore dei fili . Serrare i morsetti per garantire che i fili siano sicuri .
8
Installare la batteria nel gruppo termostato principale , se necessario , quindi farlo scattare in piastra posteriore .
9
Accendere l'interruttore di alimentazione principale indietro .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069531.html