# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come Anchor Mura Nonbearing ad una platea di fondazione

pareti Nonbearing all'interno di una casa o altro edificio sono quelle mura che possono essere aggiunti e rimossi senza compromettere l'integrità strutturale dell'edificio . Quando una casa è costruita su una lastra di cemento , tali pareti devono essere ancorati alla soletta per renderli stabili . A differenza dei muri di sostegno , ancoraggi non vengono incorporati nel calcestruzzo prima del tempo per tenere le pareti in posto . Ciò significa che un altro metodo deve essere impiegato per fornire ancore per quelle pareti. Cose che ti serviranno
calibro .22 nail gun
.22 spazi calibro
Nails
ovatta
linea di gesso
Tape measure

Mostra Altre istruzioni

1

Segnare la posizione del muro nonbearing utilizzando i modelli o un layout di impronta del muro come guida . Utilizzare un metro per misurare la distanza specificata sul progetto dalla parete portante più vicino all'esterno e tracce all'interno della parete nonbearing . Utilizzare una matita per fare un segno nel punto in cui si trova la pista interna del muro nonbearing ad una estremità della parete nonbearing . Fare un segno simile al punto in cui si trova la pista esterna sulla stessa fine . Ripetere la procedura per l'altra estremità del muro portante .
2

Tendere la corda da una linea di gesso tra i marchi esterni. Tenere la stringa stretto contro la lastra e sollevarlo 2 pollici fuori della lastra 2 metri dalla fine della linea di gesso e rilasciarlo rapidamente e lascia un segno di gesso lungo il percorso del bordo della parete . Ripetere questa operazione sui marchi all'interno .
3

Sollevare la definizione muro e impostarla lungo il percorso all'interno delle due linee di gesso . Accertarsi che sia nella posizione corretta . Caricare il chiodo appositamente temprato nella punta della pistola . Questo tipo di chiodo è fatto per l'uso in una pistola polvere -attuato quando l'ancoraggio di una parete cornice legno al calcestruzzo . Mettere il ovatta prescritta dal costruttore sopra il chiodo . Inserire un calibro .22 vuoto nella camera di cottura .
4

Tenere la pistola in posizione verticale con l'estremità contenente il chiodo strettamente contro la parte superiore della piastra inferiore della parete . La piastra inferiore è la scheda che corre lungo la parte inferiore della parete che tutte le borchie sono collegati. Tirare il grilletto della pistola sparachiodi , pur continuando a esercitare una pressione al ribasso sulla pistola . Quando i fuochi bianco , la compressione creata dall'esplosione nella camera guiderà il chiodo giù nel perno e nel calcestruzzo sottostante per ancorare il bordo della lastra . Eseguire questa procedura ogni 2 metri lungo la piastra parete di fondo per completare il processo di ancoraggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.