temporaneo e sistema di travi
Attrezzatura di scavo
blocchi di cemento
Mortaio
Cazzuola
Chalk linea
Hammer
tegola Drain
Foundation muro umido impermeabilizzazione rivestimento
Mostra Altre istruzioni
Demolition
1
sostenere il pavimento esistente con un sistema di sostegno temporaneo costituito da martinetti post e travi . Le prese postali sono le colonne che si estendono sotto il pavimento per sostenere il pavimento e alleviare i carichi sul muro di fondazione .
2
Scavare lungo il muro di fondazione sulla parte esterna della casa . È importante scavare fino al basamento , o base , della fondazione . Questo terreno saturo deve essere rimosso completamente per fissare il muro inchino .
3
Rimuovere i blocchi di cemento danneggiate . Con un martello , rompere con attenzione via alcuni dei blocchi . Una volta che un buco considerevole è fatto , interi blocchi possono essere rimossi se la malta è incrinato . In caso contrario, continuare a sgretolare il muro danneggiato .
Ricostruzione
4
costruire un nuovo muro di fondazione blocco di cemento. Inizia nella parte inferiore della parete , dove il piede rimane . La prima fila di blocchi deve essere posizionata in piano e rettilineo . Usare una linea di gesso per garantire la parete è diritta. Il secondo corso dovrebbe sovrapporsi il primo corso di mezzo blocco . Questo viene fatto in modo che i giunti verticali non si allineano salendo il muro . Guidare tondo per cemento armato nei nuclei del blocco e riempire con stucco , che è un tipo sciolto di calcestruzzo . Questo rafforzerà il muro di cemento da ulteriori danni strutturali .
5
Installare piastrelle di scarico , che è tubo nero flessibile e perforata , lungo la base del piede . In questo modo si fornirà un percorso per l' acqua di scarico , alleviare la pressione dell'acqua sulla parete .
6
Coprire l'esterno del muro con un prodotto umido -impermeabilizzazione che aiuta la parete resistere trasferimento dell'acqua in lo spazio seminterrato o strisciare .
7
Torna riempire lo spazio scavato con ghiaia tritato. Questo materiale permette all'acqua di scorrere verso il basso per la piastrella di scarico e non mettere pressione sulla parete . Top con uno strato di sottosuolo e del suolo quindi superiore . Aggiungi il paesaggio , e la parte esterna del lavoro è fatto .
8
Rimuovere la struttura temporanea di sostegno lentamente , controllando ogni movimento nella struttura sopra o il muro di fondazione . Una volta che i supporti sono liberi dalla struttura piano di sopra , il processo è completo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032280.html