Pinze o chiave
cricchetto o una chiave
penetrante oi
Mostra Altre istruzioni
1
Applica olio penetrante ai bordi del bullone se è arrugginito o bloccato all'interno del giunto . Applicare olio ai bordi del dado sul fondo del bullone pure. Attendere circa 15 minuti per l'olio di penetrare sui filetti dei bulloni prima di passare. L'olio penetrante agisce come un lubrificante , che rende molto più facile per rimuovere il bullone .
2
Afferrare la testa del bullone con un paio di pinze o una chiave inglese . Tenere la testa immobile per rimuovere il dado che tiene in posizione . Se non si tiene la testa , il bullone girerà all'interno del giunto , ma in realtà non allentare .
3
Ruotare il dado in senso antiorario con un cricchetto o una chiave per allentarla . Rimuovere il dado , ma non rimuovere ancora il bullone .
4
Tenere il giunto in posizione a mano se necessario. In alcuni casi , la rimozione del bullone potrebbe causare l'accoppiamento a cadere . Si vuole tenere il giunto sul posto , se questo è il caso . Non dovreste avere problemi a meno che l'accoppiamento si ha un solo bullone .
5
Estrarre il vecchio bullone fuori e sostituirlo con uno nuovo della stessa dimensione .
6
Tenere la testa del bullone immobile con le pinze o una chiave .
7
girare il dado in senso orario sulla parte inferiore del bullone per stringerlo . Si può stringere la maggior parte del modo con mano , ma sarà necessario utilizzare un cricchetto o chiave per finire il lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011961.html