# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come modificare Plumbing zincato

tubi in acciaio zincato contenente un rivestimento speciale destinato a renderlo più resistente alla ruggine e alla corrosione . Tuttavia, le ruggini materiali più di quanto originariamente pensato quando è stato introdotto . Questo rende la sostituzione in acciaio zincato con un altro materiale , come il rame o CPVC , attraente per molti proprietari di abitazione . Sostituzione di acciaio con un materiale più resistente è una questione di rimuovere il tubo d'acciaio , il collegamento di un unione dialettica ed il montaggio dei nuovi pipe.Things che ti serviranno
canale -lock pinze
asciugamani o negozio vuoto
unione dielettrica raccordi
nuove sezioni di tubo ( rame o altro)
Mostra altre istruzioni
1

spegnere la linea principale dell'acqua ruotando la valvola a sfera sulla linea principale di 90 gradi in senso orario .
2

Afferrare la base del dado di collegamento della sezione di acciaio zincato che si desidera sostituire , con una pinza canale -lock . Girare il dado in senso antiorario fino allentata.
3

Posizionare le pinze tutto il dado nella parte superiore del tubo da sostituire e ruotare il dado in senso antiorario fino sciolto. Questo elimina la connessione alle due estremità del tubo in acciaio .
4

Estrarre il tubo di dadi superiore e inferiore . L'acqua può correre fuori dal sistema , in modo da essere pronti ad assorbire acqua versata con un vuoto negozio o asciugamani. Ripetere la procedura per tutte le sezioni aggiuntive di tubi si sta rimuovendo .
5

Sfilare i dadi dei raccordi superiore e inferiore , dove è stato rimosso il tubo . Gettare i dadi .
6

Posizionare una nuova unione dielettrico sui capezzoli tubi su entrambi i lati delle estremità aperte dei tubi . Stringere un capo del sindacato dei capezzoli con le pinze canale -lock . L'unione dielettrico impedirà il nuovo materiale di entrare in contatto fisico con eventuali raccordi in acciaio rimanenti , che può portare alla corrosione a causa di basse correnti elettriche dei materiali diversi creano .
7

Inserire le nuove sezioni di tubo tra i raccordi sindacali. Il rame è il materiale preferito in molti codici idraulico-sanitari, ma alcune zone può anche permettere di materiali come il PVC-C .
8

Serrare le estremità dei sindacati sul nuovo tubo con le pinze.

9

Attiva la linea principale dell'acqua per testare i nuovi tubi . L'acqua non deve spruzzare dai raccordi sindacali . Se l'acqua non perde, stringere i raccordi ulteriormente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076758.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.