Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Inizio Casseforti

Come Fissare una cassetta di sicurezza per un pavimento di cemento

Casseforti sono progettati per bloccare gli oggetti che non si desidera che gli altri abbiano accesso . Tuttavia, anche la cassaforte più sicuro non fa bene se può essere preso e portato via . Per questo motivo , tutte le casseforti più piccole dovrebbero essere avvitati al pavimento per scoraggiare il furto . Mentre il processo di bullonatura giù un sicuro è semplice per pavimenti in legno , è più difficile per pavimenti in calcestruzzo , e richiede strumenti specializzati e bolts.Things che ti serviranno
Marker
filo trapano elettrico
punta per calcestruzzo occhiali
sicurezza
Dust Mask
vuoto
Massoneria bullone ( s )
Hammer
Pinze
mostrare Altre istruzioni
1

Luogo la cassaforte sul pavimento nella posizione in cui si desidera installare e aprire la porta della cassaforte . Guarda dentro per individuare il foro o fori utilizzati per avvitare verso il basso la cassaforte .
2

Raggiungere all'interno della cassaforte e inserire la punta di un pennarello nero nel foro bullone o fori per marcare la loro posizione sul cemento piano .
3

Spostare la cassaforte fuori del modo in modo da avere un sacco di spazio per lavorare .
4

Inserire una punta di cemento in un filo forare e inserire il cavo in una presa elettrica . Indossare una mascherina antipolvere e occhiali di sicurezza per proteggersi da polvere di cemento e patatine .
5

Posizionare il centro della punta verso il centro della macchia pennarello nero ( s) sul pavimento di cemento . Accendere il trapano avanti e creare uno o più . 3 - . 4 pollici profonde buche nel pavimento di cemento
6

Aspirare tutta la polvere di cemento dalla zona che è stato creato durante la perforazione
Pagina 7

Spostare la cassaforte indietro nella posizione originale e allineare il foro ( s) nel pavimento con il foro ( s) in cassaforte .
8

Inserire una muratura bullone nel foro all'interno della cassaforte e toccare la parte superiore del bullone due o tre volte con un martello per guidare il basso . Mettere un paio di pinze sul dado nella parte superiore del bullone e ruotare in senso orario fino a quando non è stretto e non gira più . Questo espande il bordo inferiore del bullone nel calcestruzzo . Ripetere se necessario se la cassaforte ha più di un buco.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006082540.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com