# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come Montare un sicuro ad un pavimento in cemento precompresso

cassaforte stand -alone sono opzioni portatili quando si tratta di assicurare oggetti di valore . Tuttavia, la loro portabilità li rende anche una passività come i ladri possono semplicemente trasportare l'intero sicuro, fuori dalla casa . La soluzione per questo è di montare il sicuro direttamente al pavimento , e la maggior parte casseforti avere fori interni specificamente per questo scopo . Se il pavimento sottostante è costituito da calcestruzzo precompresso , ancoraggi speciali sono necessari per far presa sulla superficie in modo sicuro . Cose che ti serviranno
bulloni di ancoraggio in calcestruzzo (opzionale )
marker
Earplugs
Occhiali di sicurezza
Hammer drill
punta da trapano per calcestruzzo
vuoto
Hammer
Wrench

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le viti , in dotazione con la cassaforte , che sono progettati per avvitare al pavimento . Questi sono in genere attaccata al sicuro o può essere incluso con il manuale di istruzioni. Se non ci sono bulloni, l'acquisto di un bullone di ancoraggio in calcestruzzo in un negozio di ferramenta .
2

Posizionare la cassaforte sulla superficie dove si desidera installare . Sbloccare la cassaforte , né da tasto o una combinazione , e aprire completamente la porta . Rimuovere eventuali oggetti all'interno della cassaforte per evitare danni .
3

Peer in basso al centro del pavimento sicuro per individuare un foro per il bullone . Inserire un segnapunti al centro del foro e verso il pavimento per contrassegnare la posizione del bullone .
4

Spostare la cassaforte da parte e individuare il punto marcato sul pavimento di cemento . Indossare tappi per le orecchie e occhiali di sicurezza quindi inserire un po 'in muratura trapano in un trapano a percussione . Il diametro della punta deve corrispondere al diametro del bullone . Posizionare la punta della punta sopra il punto marcato e drill-down per una profondità di 3-4 cm .
5

Aspirare il foro nel calcestruzzo per rimuovere polvere e detriti .

6

Posizionare la cassaforte di nuovo nel luogo di installazione e aprire la porta . Allineare il foro nella cassaforte con quello del pavimento e inserire il bullone muratura nella parte superiore del foro della cassaforte . Colpire la testa del bullone saldamente due o tre volte con un martello poi stringere il dado al top 2-3 giri con una chiave inglese .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012437.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.