# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come Lay granito su cemento

Applicazione di un nuovo pavimento di piastrelle di granito per un concreto sotto-pavimento coinvolge la stessa tecnica e gli strumenti , come l'applicazione di altri tipi di piastrelle . Tuttavia , a causa del fatto che il granito coinvolge pietra naturale anziché ceramico fabbricato , il lavoro finito crea una superficie leggermente irregolare . Inoltre, piastrelle di granito tendono ad essere particolarmente fragile , in modo da mettere in atto richiede un po 'di attenzione e pazienza . Detto questo , se si prende il tempo , i pavimenti finiti possono produrre splendidi interni o esterni areas.Things piedi che ti serviranno
Broom
Aspirapolvere
Level
Tile Pencil
livellamento stucco composto
Spreader
piastrelle di granito pre - tagliati
mastice mortaio
Spade
cazzuola
Tile visto
cacciavite
Grout
Grout cazzuola
spugna
secchio
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare il pavimento di cemento di qualsiasi arredamento , attrezzature o materiali . Spazzare bene il pavimento per rimuovere la polvere . Eseguire un aspirapolvere sul pavimento per aspirare qualsiasi grana fine , polvere o sporcizia sinistra dopo spazzare .
2

Posizionare un livello sul pavimento per determinare se è dritto o irregolare . Segnare le aree in cui il cemento è irregolare con una matita di piastrelle .
3

Utilizzare una spatola per applicare rasatura in posizione irregolare. Stendere il composto liscio sopra l'area e lasciare asciugare per due ore .
4

Mark il pavimento con il livello e la matita di piastrelle , rendendo le linee rette sul pavimento da seguire quando si installa la piastrella di granito . Tracciare le linee per ogni fila di piastrelle che verranno applicati nella zona . Pratica Dry quante tessere saranno necessari per l'area mettendoli sul cemento temporaneamente . Continuare a fare questo fino a quando lo spazio è coperto . Contare il numero di piastrelle di granito della pratica professionale richiede .
5

Rimuovere le piastrelle da loro accatastamento una volta che il conteggio è stato completato . Portare in un secchio di malta mastice . Scoop una glop con una vanga e flick alla superficie , dove si inizierà . Stendere la malta con una spatola in modo che la malta è uniformemente bordato dai denti cazzuola e non è più di ¼ di pollice di spessore . Mettete gli strumenti da parte.
6

Posizionare la piastrella sulla superficie coperta con malta appena applicata. Premere la tegola in posizione. Usare un martello di gomma per toccare delicatamente la piastrella di granito verso il basso . Non colpire la piastrella dura . Toccare l'intera tegola finché non è saldamente fissato . Applicare distanziatori per piastrelle intorno agli angoli. Ripetere i passaggi 5 e 6 fino a quando il pavimento di cemento stanza è completamente ricoperto di piastrelle in granito . Tagliare piccoli pezzi di piastrelle , se necessario con una piastrella sega per adattarsi aree personalizzate .
7

Lasciare la piastrella asciutto una volta il pavimento è coperto . Torna indietro e saltar fuori gli spazi di piastrelle con un cacciavite il giorno successivo. Aprire un contenitore di malta premiscelata nel colore desiderato . Utilizzare una spatola stucco per diffondere la malta nelle fessure tra le piastrelle di granito con un angolo di 45 gradi . Pulire i residui con una spugnetta umida . Sciacquare la spugna fuori in un secchio d'acqua . Ripetere il processo fino a quando tutta l'area piastrella è stuccata . Non lasciate che la malta secca sulla superficie della piastrella .
8

Lasciate che la malta secca per un giorno . Ispezionare la camera ormai cotto e utilizzare , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.