Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

Come curare Concrete Meteo Molto Windy

La stagionatura del calcestruzzo è un passo cruciale in ogni progetto concreto . Cemento impropriamente curato potrebbe tradursi in una superficie più debole , che potrebbe condurre a crepe e rotture . Tuttavia, quando si tenta di curare concreta in un clima molto ventoso , è particolarmente importante avere un adeguato piano d'azione in atto per evitare la perdita di umidità in eccesso e raggiungere i più forti possible.Things concreti che ti serviranno
fogli di plastica
Tape
Mattoni tubo dell'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

lasciare le schede forma in atto intorno alla struttura in calcestruzzo per contribuire a ridurre la perdita d'acqua . Mantenere l'umido di cemento permette il legame tra gli aggregati e la pasta nel calcestruzzo per essere più forte .
2

cura concreta non appena la superficie è stata terminata e non sarà danneggiato da peso contenuto . Questo è di solito quando si può premere sulla superficie con il dito e non lascia un rientro .
3

Spolverare delicatamente la superficie del calcestruzzo con il tubo dell'acqua . Non lasciare che l'acqua di pozzanghera sul cemento , ma non lasciare zone aride , sia . Sforzatevi per una superficie uniformemente inumidito .
4

Coprire la superficie del calcestruzzo con fogli di plastica per ridurre la perdita di acqua . Sovrapporre i fogli di plastica come necessario per garantire l' intera superficie è coperta , tirando i fogli giù sopra i bordi del calcestruzzo . Sigillare i fogli con nastro largo e pesare i bordi verso il basso con i mattoni . Mantenere la superficie coperta farà in modo che il vento non favorire il tasso di umidità del calcestruzzo prematuramente .
5

Controllare il calcestruzzo periodicamente per vedere se è ancora uniformemente umido . Se è asciutto , tirare indietro i fogli di plastica e cospargere il cemento con acqua . Sostituire con attenzione i fogli di plastica .
6

curare il calcestruzzo sotto le lenzuola di plastica per un minimo di tre giorni. Tuttavia, permettendo la superficie di cura per sette giorni si tradurrà in una migliore resistenza e durata. Rimuovere i fogli di plastica e gettare loro dopo il processo di polimerizzazione è completa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088830.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com