# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Danni freddo per sistemi sprinkler

acqua ghiacciata è uno dei peggiori nemici di sistemi di irrigazione . Perché l'acqua si espande quando gela e irrigatori non danno l'espansione sala d'acqua per muoversi , acqua congelata può rompere componenti chiave . È necessario inverno il vostro sistema ogni anno prima del primo congelatore . Winterization coinvolge soffiando fuori o scaricare quanta più acqua possibile dal vostro sistema in modo che i tubi e gli altri componenti hanno vuoti d'aria per l'acqua residua di espandersi in . Danni alla Pipes

maggior parte tubazioni sprinkler residenziali sono circa 1/2 pollici di diametro , che è relativamente piccolo tubo che non hanno spazio in più per l'acqua per sedersi dentro Quando i tuffi sotterranei di temperatura al di sotto della punto di congelamento, l'acqua inizia a congelare lungo il tubo . L'espansione può scoppiare il tubo o provocare crepe che colerà e, infine, rottura . Per identificare un tubo rotto , si accendono gli irrigatori e lasciarli correre per 20 minuti . L'acqua inizierà a piscina fuori terra in cui l'interruzione si trova .
Danni al Breakers Vacuum

L'interruttore di vuoto di pressione è una valvola di ottone che si trova sopra il collettore sprinkler esterno . Questo dispositivo è una caratteristica importante di sicurezza che impedisce all'acqua di scorrere all'indietro nella linea di alimentazione principale. Quando l'acqua è intrappolato all'interno del gruppo campana in ottone , si può congelare e rompere l'otturatore e il cofano assemblaggio di plastica all'interno . In casi estremi , acqua gelata può anche rompere gli ottoni stessa . Mentre i componenti interni possono essere facilmente sostituiti rimuovendo la parte superiore della valvola , ottone cracking significa che l' intera unità deve essere sostituita.
Danni a sprinkler

irrigatori utilizzano la pressione dell'acqua per sollevare un tubo di alimentazione dal suolo . Se non adeguatamente drenato ogni stagione , questa acqua può rimanere nel corpo dell'irrigatore . Poiché le cime di irrigatori sono esposti all'aria esterna , sono particolarmente soggetti a congelamento . L'acqua ghiacciata all'interno di una testa sprinkler può scoppiare la bocchetta, il tubo di alimentazione o l'intero corpo sprinkler . Un irrigatore rotto probabilmente sgorgare acqua piuttosto che a spruzzo in un modello adeguato .
Prevenzione

Prevenzione tempo danni da freddo per il sistema di irrigazione richiede di rimuovere l'acqua dal sistema prima di congelare in autunno . Compressori d'aria possono essere collegati alla maggior parte dei interruttori di vuoto per far saltare il sistema . Alcuni sistemi hanno anche una valvola di scarico semplice attaccato al collettore che può rilasciare gran parte dell'acqua all'interno del sistema . Scarico quanta più acqua possibile, ridurrà al minimo il rischio di danni freddo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.