Orchid fioriera mix
Orchid invasatura
Piccole rocce
umidificatore , come necessario
Orchid fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
riempire un piccolo vaso di orchidee con mix di orchidea invasatura . Piantare le radici della Oncidium scintillio in esso . Ogni primavera , prendere la pianta fuori dal vaso delicatamente. Lavare il contenitore e rinvasare l'orchidea utilizzando il nuovo mix di invasatura . .
2
Riempire vassoio di una fioriera con piccole rocce e acqua . Mettere la pentola sui ciottoli bagnati . Eseguire un umidificatore quando le condizioni diventano molto secca , quando si accende il forno acceso, per esempio.
3
Tenere l'orchidea in luce solare indiretta per tutto il giorno , o esporre solo al sole diretto del mattino . La pianta può anche trascorrere mattinate all'aperto ove la temperatura lo permette . Oncidium scintillio richiede una temperatura diurna di 68-80 gradi Fahrenheit . In inverno , la temperatura notturna deve essere compresa 55-65 gradi .
4
Irrigare la pianta ogni volta che il terreno è asciutto ad una profondità di 1 pollice . L'acqua in eccesso fino moiture emerge dai fori di scarico .
5
Selezionare un concime orchidea e alimentano l' Oncidium ogni due settimane nella stagione della crescita . Ridurre la fecondazione di una volta al mese in inverno. Seguire i tassi di applicazione sull'etichetta del produttore .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110120.html