Cesoie
umidificatore
Orchid fertilizzante
annaffiatoio
Spoon
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare le punte di fiori sul orchidea Phalaenopsis se diventano marroni dopo il fiore cade . Tagliare il picco di fiori fuori al punto risulta dal marrone al verde .
2
Tenere l'orchidea Phalaenopsis vicino brillante ma indiretta la luce del sole , come una finestra luminosa . Mettere un umidificatore vicino l'orchidea per mantenere l' umidità nella stanza tra il 50 al 80 per cento .
3
acqua l'orchidea quando la miscela invasatura è sempre asciutto . Aggiungere abbastanza acqua che gocciola fuori dal fondo del contenitore .
4
Mantenere la temperatura intorno al orchidea Phalaenopsis tra 70 e 82 gradi F durante il giorno e tra 70 e 60 gradi di notte .
5
Iniziare la concimazione tua orchidea Phalaenopsis quando appare una nuova crescita . aggiungere ½ cucchiaino . 1 cucchiaino . di fertilizzante idrosolubile per 1 litro di acqua in un innaffiatoio . Mescolare con un cucchiaio lungo fino a quando il concime è sciolto . Versare l'acqua fertilizzante arricchito nel terreno di coltura dell'orchidea finché l'acqua inizia a defluire attraverso i fori di drenaggio . Utilizzare fertilizzante ogni volta che l'acqua quando il clima è caldo . Quando il clima si raffredda , ridurre l' applicazione di fertilizzanti per ogni terza volta innaffiate l'orchidea Phalaenopsis .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110193.html