# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare orchidee terrestri

Le orchidee sono o epifite o terrestre . Epifite si attaccano ad una roccia o un tronco d'albero per le loro radici aeree esposte a disegnare l'umidità e le sostanze nutrienti dall'aria . Specie terrestri - noto anche come Hardy - sono le orchidee di terra che si sviluppano con radici stabilite nel suolo . Orchidee a terra sono classificate come montane , di transizione e delle zone umide di specie , a seconda delle loro esigenze ambientali . Imparare le specifiche esigenze crescenti delle specie e cultivar selezionate e seguire alcune linee guida di assistenza generale per mantenere la pianta fiorente . Cose che ti serviranno
Pala
Compost
plastica piece
Coltello
Shears
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

Dig a 2 metri di profondità buco nel terreno per testarlo per un adeguato drenaggio . Riempire il buco con acqua . Riempire di nuovo dopo gli scarichi idrici . Il sito offre un buon drenaggio per le orchidee a terra se il secondo lotto di acqua scompare entro un'ora . Non piantare orchidee a terra in terreno mal drenato.
2

Rompere il terreno 6-8 cm di profondità. Stendere uno strato di 2 cm di compost sulla superficie e incorporarlo nel terriccio . Non alimentare più orchidee a terra attraverso la stagione di crescita . Ogni anno , in cui iniziano a svilupparsi dopo la dormienza , li pacciamatura con 1-2 centimetri di compost .
3

Lavare le orchidee montane a terra , come pantofole signora, e orchidee di transizione , che includono la palude orchidea, per la zona principale quando il terreno diventa più asciutto . Foderare il fondo di fori di impianto per orchidee zone umide , come Pogonia rosa , con un pezzo di plastica . Effettuare 3-5 fori nella plastica con un coltello per l' acqua di scarico lentamente. Irrigare orchidee zone umide come spesso come necessario per mantenere il terreno costantemente umido .
4

Tagliare le fioriture di orchidee terra come dissolvenza per evitare che la pianta che produce semi. Questa pratica dirige l'energia della pianta verso il mantenimento di un forte apparato radicale .
5

Weed intorno orchidee a terra a mano per proteggere le loro radici poco profonde . Tenere l'orchidea con una mano come si tira le erbacce con l'altro per evitare di sradicare il fiore con la pianta indesiderata .
6

costruire un anello di pacciamatura 2 pollici di profondità intorno alla base delle orchidee dopo la prima gelata . Utilizzare paglia o aghi di pino collocato ½ centimetro di distanza dai gambi ed esteso su tutta l'area principale per fornire protezione invernale . Rimuovere il materiale di pacciamatura dopo l'ultima gelata di primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110192.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.