Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica

Come coltivare terra Ivy

Edera terrestre è una pianta a crescita rapida che può essere usato come un sostituto per l'erba o come copertura del terreno nelle zone dove l'erba è impraticabile, come ad esempio pendii ripidi . Le radici di edera terra sono poco profonde e fibroso , e l'edera di numerosi steli di scorrimento lungo la superficie e si estendono su circa 30 centimetri , formando un gruppo intricato di steli . I gambi dei fiori crescere per essere alto circa 8 pollici. Edera terrestre diffonde attraverso la sua costante diffusione steli . Istruzioni
1

Pianta le talee , o contenitore crescere le piante , nelle righe di circa 12 centimetri di distanza; la parte inferiore 4 pollici del vostro staminali devono essere sepolti . Piante di edera fare bene nella maggior parte degli ambienti , ma crescono meglio in luoghi ombreggiati .
2

Irrigare le piante di edera circa ogni 3-4 giorni, soprattutto quelle situate in luce diretta del sole . Posizionamento di uno strato di 3 pollici di pacciame sopra le vostre piante vi aiuterà a mantenere raffreddare e conservare l'acqua .
3

Metti una leggera applicazione di fertilizzanti sopra le vostre piante di edera circa 4-6 settimane dopo piantagione . Una volta che l'edera terra è radicato , diventerà molto resistente . Una volta stabilito, edera terrestre è una pianta molto rustica .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091000.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com