# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come riprodurre un Orchid

Le orchidee sono piante notoriamente costosi e caratteriali , e molti proprietari di orchidee sono intimiditi di fronte alla prospettiva di riprodurre le orchidee . Tuttavia , le orchidee sono molto resistenti e possono essere riprodotti facilmente . Riprodurre la vostra orchidea può beneficiare la salute generale della pianta , favorendo una nuova crescita . Con la giusta preparazione , è possibile utilizzare il metodo della divisione di riprodurre le vostre orchidee se stessi in un afternoon.Things che ti serviranno
pianta di orchidea matura
cesoie da giardinaggio Sharp
2 vasetti puliti
crescente Orchid - compost
polistirolo pezzi

Mostra Altre istruzioni
Divisione
1

riprodurre la vostra orchidea nel corso della primavera , appena dopo la nuova crescita è diventata visibile sulla pianta . Questo dà alle piante suddivise tempo sufficiente per riprendersi dallo stress della divisione .
2

Rimuovere l'orchidea dal suo vaso , ed esaminare le radici . Le radici dovrebbero coprire la parte esterna del substrato e devono essere di colore bianco . Se le radici non sono bianchi , si può essere più di annaffiare la vostra orchidea .
3

Afferrare la base della pianta , dove la pianta incontra il terreno , e tirare delicatamente la pianta a parte in due due metà uguali . Quando le due metà cominciano a separarsi , controllare il terreno in ogni metà per le lampadine . Per garantire la fioritura nella stagione successiva , ciascuna metà dovrebbe contenere almeno tre lampadine . Ogni mezzo deve includere anche qualche nuova crescita.
4

Tirare le due metà completamente a pezzi , e utilizzare un paio di cesoie da giardinaggio taglienti o un coltello affilato per tagliare eventuali radici che collegano le due metà . Rimuovere il vecchio terreno intorno alle radici di ciascun semestre .
Rinvaso
5

Tagliare le radici per una lunghezza di 4 pollici , e salvare le guarnizioni radice bianchi per l'uso in rinvaso . Completamente rimuovere eventuali radici marrone o bagnati , e scartare . Queste radici possono diffondersi marcire nei nuovi impianti .
6

Luogo diversi pezzi di corteccia o polistirolo sul fondo di ogni nuovo piatto per favorire il drenaggio . Muoverlo con delicatezza ogni pianta divisa in suo nuovo vaso , posizionando la pianta in modo che la nuova crescita è al centro del piatto . Imballare i lati del vaso con le radici bianche tagliate , e riempire intorno alle radici con orchidea compost. Premere il compost in posizione in modo che l'impianto è sicuro nel piatto .
7

Immergere le piante dall'alto , e permettere loro di drenare per due ore . Bagnare le piante ancora una volta , e non acqua ancora per due settimane. Mantenere le piante in una zona ombreggiata per i primi due mesi dopo il rinvaso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110191.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.