# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

La cura di Orchidee bianche

orchidee phalaenopsis bianche sono aggiunte rari ed eleganti di un giardino. Orchidee Phalaenopsis sono disponibili in molti colori , ma il bianco è un colore insolito che alcuni, come per tingere con altri colori tramite ibridazione . Somiglianza con le orchidee bianche ' di falene in volo dà loro le orchidee soprannome falena . Nel loro habitat naturale , si attaccano agli alberi e crescere in diffusa , luce tropicale e calore; richiedono condizioni simili , se coltivate in homes.Things che vi serve
vassoio
Gravel
Fertilizer (diluito )
Mostra Altre istruzioni
1

Luogo orchidee in una finestra - est o nord - fronte dove riceveranno luce solare indiretta moderata . Loro ombra con una tenda a picco se il sole batte su di loro. Mentre la maggior parte delle orchidee hanno bisogno di protezione dalle scottature , orchidee phalaenopsis sono tra i più bassi orchidee luce disponibile .
2

Mantenere temperature diurne di almeno 65-75 gradi Fahrenheit , con temperature fino a 85 gradi Fahrenheit , quando possibile . Orchidee phalaenopsis come condizioni eccezionalmente calde . Lasciate che la temperatura scendere da 10 a 15 gradi Fahrenheit di notte . Questo imita oscillazioni lievi temperatura esterna , che aiutano le orchidee fiore .
3

Mantenere il livello di umidità tra il 60 e il 70 per cento , come l'Università del Tennessee Agricultural Extension Service raccomanda . Accendere un umidificatore , mettere le orchidee in una finestra del bagno o disporli su un vassoio riempito con ghiaia bagnata per aumentare l'umidità .
4

Irrigare le orchidee phalaenopsis bianche quando il terreno è quasi asciutto . Lasciate che l'acqua defluire il fondo . Non lasciate che il terreno asciughi completamente , come le orchidee phalaenopsis non dispongono di capacità di stoccaggio di acqua come le altre orchidee, secondo gli specialisti orticoltura Nancy Doubrava e Bob Polomski .
5

Applicare fertilizzante con un uguale rapporto di azoto, fosforo e potassio - come 10-10-10 o 12 -12- 12 - ogni settimana durante la stagione di crescita . Diluire a forza un quarto , come orchidee preferiscono fertilizzante debole.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110315.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.