Over- innaffia una pianta Phalaenopsis può portare a foglie appassite come le foglie cominciano a morire per mancanza di ossigeno . Mancano ossigeno perché l'area radice della pianta è pieno d'acqua , e le radici sono in grado di respirare e trasportare ossigeno alle foglie . Piante di orchidee phalaenopsis devono essere annaffiati solo quando il loro terreno è asciutto , e mai innaffiati se il loro terreno è già umido . Se la pianta è troppo annacquato , dovrebbe essere trapiantate in nuovi media invasatura a secco, e le eventuali radici marce o foglie deve essere tagliato fuori .
Under - Watering
Alcune orchidee Phalaenopsis hanno lampadine a forma di baccello alla base delle loro foglie , e queste baccelli possono diventare rugosa o restringersi quando la pianta è disidratato . Questo può essere un segno per cercare quando si cerca di determinare se la Phalaenopsis è sotto - annaffiato , che farà sì che le foglie di appassire .
Blooming
Ci vuole un sacco di energia della pianta Phalaenopsis a fiorire . La pianta deve prima crescere un ramo fiorito prima della fioritura , e questo dispendio di risorse energetiche e vegetali può drenare risorse da foglie e farli appassire e ingiallire . Se la pianta di orchidea è piccolo , cioè le sue foglie sono solo circa tre o quattro centimetri di lunghezza , lo stelo del fiore possono essere tagliati indietro per evitare le foglie appassite .
Malattie
Malattie come afidi e cocciniglie possono causare le foglie della pianta Phalaenopsis ad appassire . Afidi nutrono del liquido immagazzinato nelle foglie , l'essiccazione fuori e causando avvizzimento . Cocciniglie attaccano le foglie e coprire le foglie in crescita sfocata bianca , che può impedire la fotosintesi si verifichi attraverso le foglie . Ciò può causare le foglie di appassire .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109962.html