# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Qual è l'origine di foglie di alloro

? Originario dell'Asia , foglie di alloro si trovano ora in dispense della cucina di tutto il mondo . Il forte , a volte amaro , sapore di alloro può essere utilizzato per insaporire una varietà di alimenti , a seconda dell'origine della pianta e il gusto desiderato . Descrizione

La maggior parte delle foglie di alloro trovato in Occidente provengono dalla pianta di alloro ( Laurus nobilis ) . Queste foglie verde brillante o verde oliva aromatiche possono crescere fino a 3 pollici . Foglie di alloro indiani sono della stessa famiglia botanica , ma hanno una forma rotonda e hanno un sapore simile alla cannella o chiodi di garofano .

Regioni di origine

Bay parte dalla alloro impianto di origine probabilmente dall'Asia Minore , e le foglie di alloro indiani si ritiene siano stati prima coltivata in Himalaya . Oggi , alloro viene coltivato soprattutto nei paesi del Mediterraneo come la Turchia , e le foglie di alloro indiani sono comuni nelle regioni settentrionali di Delhi e Agra .
Usi

tempi antichi , foglie di alloro sono stati utilizzati dai romani come protezione contro il tuono e la peste , e altri più tardi li hanno usati per allontanare il male e portare buona fortuna . Oggi , foglie di alloro vengono utilizzati per scopi culinari e sono un ingrediente comune trovato in zuppe, stufati, curry e salse .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.