# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Qual è Foliage del Snapdragon

Il fogliame di una bocca di leone standard ( Antirrhinum majus ) è breve , foglie sottili . L'attrattiva di verde della pianta è secondario a quello dei suoi bi- colore , fiori a forma di popcorn . Sono in cima alla fogliame in verticilli luminosi , ogni fiore di apertura ganasce -come per i bambini che giocano con loro come marionette da dito . Ma se il fogliame viene attaccato da una malattia , come la ruggine, fiori snapdragon non possono fiorire . Foglia Descrizione

Snapdragon lascia gamma di lunghezza da meno di un pollice a 4 pollici di lunghezza . L'Università della Florida Extension descrive snapdragon fogliame come semplice , alterne, oblungo , spatolate , picciolate e tutto . Semplici riguarda il tipo del foglio , che è unico invece di una serie di volantini connessi a venatura della foglia . Foglie che sono composte da più foglioline , come quelli di rose e trifogli , sono indicati come composto. Alternate significa che ogni foglia nasce da un nodo separato alternando i punti del fusto rispetto essendo disposti simmetricamente . Oblong e spatolate indicano una forma ovale magro , un po 'come una spatola torta con una punta arrotondata . Petiolate dice che un foglio è attaccato al gambo pianta da un gambo piccolo . Lo stelo diventa venatura della foglia . Infine , tutto indica che i bordi del foglio sono lisci e non frastagliata .

Foglia Malattie

Snapdragon ruggine , che è causata dal fungo Puccinia antirrhini , è uno dei la maggior parte delle malattie gravi che attacca bocche di leone . Gonfiore macchie gialle sulla parte superiore delle foglie sono collegati a pustole marroni contenenti spore della ruggine . Queste si sviluppano principalmente su fondali foglia . L'Università dell'Arizona rileva che le piante infette perdono acqua rapidamente e si prosciugano . La University of Illinois Extension dice macchie gialle sulla parte inferiore delle foglie sono il primo segno di ruggine . Queste si sviluppano da otto a 14 giorni dopo la germinazione delle spore , ma pustole possono apparire appena 12 giorni dopo la germinazione . Inoltre , oidio ( Oidio spp . ) , La peronospora ( Peronospora antirrhini ) e antracnosi ( Colletotrichum antirrhini ) sono altre malattie snapdragon fungine che scoloriscono e controfigure foglie, alla fine uccidendo le piante .

Watering Problemi

pratiche di irrigazione improprie possono fare bocche di leone vulnerabili alle malattie e ai parassiti , come gli afidi che succhiano l'umidità dalle piante. E 'meglio irrigare bocche di leone al mattino per evitare l'appassimento metà giornata , che indebolisce la forza delle piante e crea la suscettibilità agli attacchi . Irrigazione a livello del terreno è migliore perché l'irrorazione aerea provoca spore fungine di viaggiare da una pianta all'altra . Raggruppamento Stretto di bocche di leone aumenta anche la diffusione della malattia e afidi . Nelle zone umide , può essere necessario applicare periodicamente fungicidi per tenere sotto controllo malattie bocca di leone . Nel caso della ruggine , della University of Illinois Extension raccomanda di spruzzare tutte le parti di piante giovani ogni sette a 14 giorni .
Osservazione

momento dell'acquisto set snapdragon da centri di giardinaggio , è importante scegliere varietà resistenti alle malattie e per controllare foglie di segni di problemi fungine . Una volta che i fiori sono piantati , giardinieri devono essere vigilanti circa l'osservazione foglie di segni di malattia. Piante infette devono essere rimossi al momento della scoperta e accuratamente scartato in bidoni coperti . Non dovrebbero essere compostati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099236.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.