# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Qual è l'origine della Iris Giallo

Secondo il National History Museum , l'iris giallo ( pseudacorus ) è una pianta ricca di bellissimi fiori gialli che assomigliano a bandiere quando svolazzanti nella brezza ; da qui il nome di " bandiera gialla ". Origine

L'iride giallo è originaria dell'Europa , del Nord Africa , Isole Britanniche e la regione mediterranea . E 'stato introdotto negli Stati Uniti dal Canada come pianta ornamentale nei primi anni del 1900 , secondo guerra Montana Weeds .
Descrizione
Bandiera gialla

Il forte gambo si estende 4-6 metri di altezza . Di solito ci sono quattro a 12 fiori , che si estendono 3-4 pollici di diametro, su ogni peduncolo . Il periodo di fioritura va da giugno ad agosto .
Natural Habitat

Una volta istituito, l' iris giallo cresce meglio in acque poco profonde , come il bordo di un ruscello , stagno o palude .
Metodo di controllo

In condizioni ideali di crescita , iris giallo è una pianta infestante rapida crescita che può facilmente dominare un'area. Per controllare gli iris giallo , utilizzare una macchina tagliere di distruggere le radici. In questo momento , non c'è biocontrollo per l'iride giallo .
Uso medico

Secondo FloriData , nel corso dei secoli , le radici sono state essiccato e in polvere per tabacco da fiuto , i fiori sono stati usati per fare un colorante giallo , e rizomi , la base principale , fatto un potente lassativo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.