# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Qual è la Papaia Frutta

Il papaya , conosciuta anche come la banana del povero , è un frutto che è originaria delle Americhe e ha un sapore che unisce alcuni elementi della ananas, cocco , banana e mango . Il frutto pawpaw ha una varietà di usi e può essere mangiato crudo o preparati . Cresce il più grande albero da frutto che è nativo del continente americano . Aspetto, consistenza e gusto

La papaia è un frutto di forma ovale lungo tra i 3 ei 6 centimetri di lunghezza e di colore verde chiaro . I semi sono di grandi dimensioni , fino a 1 1/2 pollici di lunghezza e la polpa del frutto ha un sapore tropicale con una consistenza cremosa . La buccia del frutto è spessa , ma il frutto maturo avrà una consistenza morbida . Frutta crescono in gruppi di un massimo di nove , simile alla banana. Nutrizionalmente , è ricco di proteine ​​, carboidrati e grassi buoni .

Papaya è simile in apparenza a papaya , ma i due frutti sono completamente diversi . Per aumentare la confusione , in Australia la papaya è conosciuta anche come la papaia .

Papaia Alberi

alberi di papaya hanno un aspetto tropicale che è opportuno, considerando il frutto del sapore tropicale. Le foglie sono fino a un piede lungo e ovale , di colore verde scuro in estate , e si ingialliscono nei mesi autunnali . L'albero è di latifoglie , così perderà le foglie in inverno e crescere di nuovo in primavera . La perdita foglia in inverno è essenziale per lo sviluppo del frutto , come l' albero deve essere esposto al freddo freddo inverno e passare attraverso il periodo inattivo per un frutto ancora nella stagione estiva . I fiori che si trasformano in frutti si sviluppano dalle parti dell'albero , dove sono state collegate foglie precedenti . Questi fiori sono di colore marrone scuro e ognuno può svilupparsi in diversi frutti
crescendo Papaia

Crescere un albero fruttifero di papaya può essere una sfida . ; per i primi due anni, l'albero richiede solo luce solare filtrata e ombra parziale al fine di raggiungere una dimensione matura compresa tra 12 e 20 metri . Una volta che l'albero è maturato ed è pronto per iniziare la fruttificazione , è necessaria pieno sole . Alberi dovrebbe essere tenuto umido ma non bagnato e sono relativamente bassa manutenzione come sono - parassiti e malattie resistenti e richiedono poca potatura.

Al fine di ottenere la migliore resa delle colture , l'albero può beneficiare di applicazioni di fertilizzanti ad alto contenuto di potassio . Questo è il macronutrienti che incoraggia lo sviluppo di semi e frutti e quando applicato durante il periodo di fioritura , l'albero riceverà tutti i vantaggi del concime e sviluppare frutti sani .
Usi

Il frutto papaia possono essere consumati crudi o preparati e può essere fatto in una serie di piatti come creme, torte, biscotti, torte e pane . La sua texture cremosa lo rende ideale per fare frullati e gelati e può contenere fino a congelamento bene .

Papaia è anche oggetto di studio per i suoi usi medicinali , soprattutto nel campo della ricerca sul cancro . Si è trovato che i rami degli alberi e in misura minore i frutti , contengono una sostanza chimica chiamata acetogenina . Molti ricercatori stanno studiando i potenziali benefici di includere questa sostanza chimica nei trattamenti del cancro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105023.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.