potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Mettere a bagno i fagioli gungo durante la notte .
2 chicchi gungo
piantare fuori in primavera una volta le temperature esterne sono costantemente sopra i 70 gradi Fahrenheit . Il più caldo il clima , più facilmente i fagioli gungo germinare . Pianta ciascun bean gungo 1 pollice profondo , 1-2 metri di distanza dai suoi vicini , nelle righe che sono 2-4 metri di distanza. Non vi è alcuna necessità di cassa o allentare il terreno prima di piantare . Che possono incoraggiare la dormiente sementi infestanti di germinare , e fagioli gungo sono molto bravi a scavare attraverso il terreno duro .
3
acqua i fagioli gungo con uno spray delicata per inumidire i primi 3 a 4 pollici del suolo . Innaffiare il terreno ogni volta che si asciuga . O conservare l'acqua e solo acqua una volta ogni due settimane, quando non piove . I tuoi gungos germoglieranno meno uniformemente , ma possono gestirlo . Se il terreno rimane umido e il caldo , i fagioli gungo germinano in 2-3 settimane. Dopo aver messo su un pollice o così di crescita , avranno solo bisogno di acqua durante i periodi di grave siccità.
4
Harvest i baccelli verdi quando raggiungono la loro dimensione matura , 95-250 giorni ( o precedente ) dopo la germinazione , a seconda della cultivar . Raccogliere baccelli del seme maturi una volta marrone e secco sulla pianta .
5
Prune foglie e germogli qualsiasi momento verdure fresche , o da utilizzare come pacciamatura o animale . Non abbiate paura di tagliare una discreta quantità , soprattutto se non avete bisogno di tutti i fagioli. Tagli stimola i piselli piccione di produrre più di fogliame .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105024.html