# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Phalaenopsis Orchid Cultura

orchidee Phalaenopsis , noto più comunemente come orchidee falena o soprannominato Phal , sono apprezzati per le fioriture di lunga durata ei requisiti di luce minore rispetto alla maggior parte orchidee. Questa caratteristica rende Phalaenopsis particolarmente adatto per i coltivatori principianti o condizioni interne con luce limitata . Tuttavia , le orchidee di questo genere non hanno i requisiti minimi di luce , così come altre esigenze culturali al fine di garantire la salute del orchidea . Luce

Il genere di orchidee Phalaenopsis , che cresce normalmente nel sottobosco ombreggiato della foresta pluviale , eseguire ben al di sotto 1.500 a 1.700 piedi candele e sopravvive sotto la luce esclusivamente artificiale . Una finestra luminosa con poco o nessun sole diretto fornisce la quantità ideale di luce naturale . Windows- est sono la scelta migliore per questa quantità di luce . Le foglie devono essere verde erboso , non molto scuro . Regolare la luce disponibile , se le foglie sono troppo scure .
Temperatura

Proteggere orchidee dal freddo . Evitare di mettere l'orchidea vicino ad una finestra durante la stagione fredda . La temperatura minima notturna per le specie Phalaenopsis dovrebbe essere di circa 65 gradi . Temperature diurne dovrebbero essere tra 75 e 80 gradi .

Concimazione

Orchidee richiedono la fecondazione regolare a crescere e produrre fiori . Solubile in acqua , concime specifico per orchidee è ampiamente disponibile . Orchidee in genere richiedono rapporti di azoto superiori piante d'appartamento coltivate in terriccio normale . Una raccomandazione è mescolare un concime ad alto standard di azoto a 1/4 forza e applicarlo alla orchid una volta alla settimana . Un fertilizzante di alta fosforo migliora la fioritura. Ridurre la domanda di fertilizzanti per un periodo dopo un'orchidea fioriture . Sciacquare il terreno di coltura con acqua circa una volta al mese rimuove accumulato sali fertilizzanti .
Acqua e umidità

irrigazione regolare è particolarmente importante per questo tipo di orchidea , come non ha organi che altre orchidee fanno per lo stoccaggio dell'acqua . Non lasciare mai l'orchidea asciugare completamente fuori. L'acqua l' orchidea circa una volta alla settimana utilizzando acqua sufficiente che alcuni scarichi dal fondo della pentola . Ridurre leggermente irrigazione dopo le fioriture di orchidee . Non lasciare sit acqua sulle foglie o in all'ascella delle foglie , in quanto ciò promuove malattia foglia. Innaffiare l'orchidea ogni volta che il terreno di coltura è quasi asciutto . Orchidee preferiscono anche le condizioni di 40 a 60 umidità tutto l'anno per cento . La maggior parte delle case non offrono questo, quindi l'umidità devono essere completate . L'alta umidità è favorita anche da funghi e batteri , in modo da un'adeguata circolazione dell'aria e lo spazio è necessario per libera da malattia , orchidee sane .
Substrati

Orchidee piantati nel normale invasatura giardino suolo sarà soffrire e morire . La miscela ideale dovrebbe drenare rapidamente e lasciare ampio all'aria di raggiungere le radici delle piante . Una miscela di sequoia tritate grossolanamente , abete o corteccia simile e piccole quantità di torba e perlite o vermiculate meglio soddisfare le esigenze del orchidea . Questa miscela decompone e deve essere sostituita circa ogni due anni , quando l'orchidea è repotted . I grandi centri di giardino o produttori di specialità offrono generalmente un mix di orchidea invasatura.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.