# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Perché non il mio Phalaenopsis Orchid Bloom

? Phaleonopsis è una delle orchidee più indulgente per la coltivazione indoor , ed è spesso consigliato come quello di provare se si sta appena iniziando questo hobby appassionante . Si ha bisogno di pochissima manutenzione dopo la piantagione e ha fiori straordinariamente belle e durevoli. Finché si presta attenzione al proprio fabbisogno di luce , umidità , suolo e temperatura , la vostra phaleonopsis orchidea rimarrà sano e vigoroso . La mancata fiore di solito significa che uno di questi elementi è spento . Posizione

Considerare dove si trova l'orchidea . Se siete stati in crescita vicino ad una stufa a gas o una zona dove qualcuno ha fumato , spostarlo in un nuovo spot . Orchidee all'aperto vicino garage o una zona dove vengono avviati auto può anche essere un problema . Fumi da tutte queste fonti possono causare la mancanza di fioritura o all'inizio fiore goccia. Prova un paio di posizioni diverse per vedere cosa funziona .
Temperatura

Controllare il termostato in casa . Phalaenopsis bisogno di temperature relativamente fresche per la produzione di spighe di fiori . Li raffreddare a temperature di 50 gradi Fahrenheit di notte e tra 65 e 75 gradi durante il giorno per otto settimane per avviare la fioritura. Dopo la forma gemme , aumentare le temperature notturne di 55 a 60 gradi .
Watering

phalaeonopsis acqua quando l' invasatura medie è asciutto , ma non arida . Eseguire sotto l'acqua del rubinetto fredda fino scarichi idrici liberamente dai fori di drenaggio sul fondo della pentola . Non lasciare mai la pentola sedersi in acqua stagnante . Se lo fai , la phalaenopsis non solo non fiore , morirà .

Se l'aria vicino a dove il vostro phalaenopsis sta crescendo è molto umido , collegare un piccolo ventilatore vicino per mantenere circolare l'aria . L'alta umidità e aria ferma può permettere batteri e funghi per sviluppare , che a loro volta inibiscono la fioritura
Fertilizzazione

Concimazione phalaenopsis con un mezzo cucchiaino di 20-20 . - 20 fertilizzante ogni volta che acqua durante la stagione di crescita . Ridurre che ad ogni terza irrigazione quando la pianta ha terminato la fioritura . Troppo fertilizzante provocherà una raffica di foglie di crescita, ma meno o niente fiori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110198.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.