# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Phalaenopsis Orchid temperatura

orchidee Phalaenopsis , noto anche come orchidee falena a causa della forma dei loro fiori esotici dall'aspetto , sono piante epifite che sono native dell'Asia tropicale . Mentre la maggior parte degli Stati Uniti manca il clima caldo e umido necessario coltivare Phalaenopsis , le orchidee sono un favorito tra i giardinieri indoor, secondo l'American Orchid Society . Fornire il vostro Phalaenopsis orchidea con diurna sempre calda , e leggermente più fresco di notte , le temperature per garantire radice sana , foglie e fiori di sviluppo . Temperature esterne idonei

Phalaenopsis sono orchidee tropicali che richiedono temperature calde per la coltivazione di successo. Secondo l' impianto di guida in linea , United States Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza 10 e 11 temperature di offerta adatte per la coltivazione di orchidee Phalaenopsis . La United States National Arboretum afferma che la temperatura minima media annuale per USDA zone di rusticità 10 e 11 è di 35 gradi Fahrenheit o più caldo .

Daytime Temperature di coperta Phalaenopsis

Phalaenopsis sono spesso coltivate in casa , dove è molto più facile simulare il loro clima nativo . Questo perché le temperature che le orchidee Phalaenopsis godono sono simili alla gamma di temperatura in cui gli esseri umani sono confortevoli . L'American Orchid Society raccomanda fornire falena orchidee con temperature diurne tra i 75 ei 85 gradi orchidee Phalaenopsis F. non funzionano bene quando le loro temperature diurne oscillano ; utilizzare un termostato programmabile per offrire la vostra orchidea con un clima interno che sia il più coerente possibile .

notturne Temperature per Phalaenopsis Indoor

Di notte , orchidee Phalaenopsis bisogno di temperature che sono 10-15 gradi F. inferiori rispetto ai loro temperature diurne . Fornire temperature notturne più fredde permette Phalaenopsis per salvare i carboidrati di cui hanno bisogno per produrre fiori sani , secondo la State University Extension Washington . L'American Orchid Society rileva che la temperatura notturna ideale per le orchidee Phalaenopsis è compresa tra 60 e 65 gradi F. Se la vostra orchidea non sempre riceve questo periodo di raffreddamento notturno , può produrre fogliame sano ma non ci sono fiori .

Forza Phalaenopsis Indoor di Bloom

orchidee Phalaenopsis che vengono coltivate in casa non ricevono gli spunti stagionali necessari per far loro conoscere il suo momento di iniziare la fioritura . Se è stato un po ' dal tuo Phalaenopsis è fiorita , è possibile ri - creare questi spunti stagionali in casa per forzare l'orchidea di iniziare a produrre fiori . Lo State University Extension Colorado suggerisce fornire l'orchidea con due mesi di temperature notturne fino a 50 gradi per iniziare il suo ciclo di fioritura . Per ottenere i migliori risultati , spostare l'orchidea in una stanza completamente buia per otto a 12 ore ogni notte per fornire ancor più stridente contrasto tra notte e giorno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110029.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.