# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Temperatura di coltivare le erbe

Le erbe sono il nome dato ad una grande varietà di piante di tutto molte famiglie . Di solito , le erbe sono utilizzate come aromatizzanti in cucina o cottura ; queste piante sono versatili , utilizzate fresche o secche . La maggior parte delle erbe preferiscono temperature calde a maturare anche se alcuni , come il coriandolo e menta , preferiscono temperature fresche e umide . Tutte le piante richiedono almeno sei-otto ore di sole. Erbe annuali sono classificate come stagione calda o fredda stagione , ma alcune erbe sono perenni o biennale . Erbe Cool- Season
cipollina prosperano in un luogo fresco , tempo di primavera .

erbe Cool- stagione prosperano in condizioni di umido, terreno fresco e di temperatura e in grado di sopportare le normali gelate primaverili . Coriandolo e calendula sono due erbe annuali fredda stagione che l'auto- scrofa e restituiscono il prossimo anno. Semina coriandolo e semi di calendula all'aperto nel terreno del giardino preparato in primavera e mantenerli umidi . Harvest coriandolo prima che le temperature del suolo e dell'aria si riscaldano superiore a 65 a 70 gradi F. Coriandolo , si monta e impostare seme una volta le temperature si riscaldano . Fiori di calendula e nella caduta , che vivono attraverso una serie di gelate luce .
Erbe stagione calda
basilico , una pianta annuale , richiede pieno sole e alte temperature per maturare .

piante annuali come il basilico o perilla richiedono temperature calde per germinare e maturare . Tender , erbe warm- season soccombere alle gelate luce . Inizia semi di basilico in casa almeno sei settimane prima della data ultima gelo in primavera . Semi di basilico germinano velocemente a temperature più alte - entro cinque giorni nel suolo di 70 gradi . Temperatura minima del suolo di 60 gradi è necessario per la germinazione . Sito basilico e altre erbe annuali di calore amorevole in pieno sole. Trapiantare le piantine di basilico all'aperto quando le temperature notturne hanno riscaldato .
Perenni Erbe
salvia , una pianta perenne resistente, non è suscettibile alle gelate .

erbe perenni sono resistenti , morendo indietro o andare in letargo ogni anno in inverno e tornare alla primavera successiva. Esempi di erbe perenni sono inglese lavanda, salvia , timo , menta , Partenio , melissa e santoreggia . Il rosmarino è una pianta perenne nelle zone 8 e superiori . Semi germinano perenni su periodi più lunghi - circa 21 giorni con temperature 60-70 gradi F. Inverno hardy , erbacee perenni sopravvivono gelate tardive primaverili . La maggior parte delle erbacee perenni richiedono pieno sole per maturare durante la stagione di crescita . Erba cipollina , hardy USDA impianto Resistenza Zone 3 , sono le prime erbe nel giardino in primavera e l'ultimo a soccombere alle gelate nel mese di novembre .

Biennale Erbe
Prezzemolo è una pianta biennale che gode di un clima fresco . erbe

Biennale come il prezzemolo crescere per due anni prima di sementi e morire completamente . Nelle zone più fredde di Zona 7 , svernano prezzemolo in vaso chiuso . Prezzemolo prospera in climi più freddi e, come la lattuga , sarà ancorare temperature calde . Verbasco , una pianta resistente biennale di zona 4 , è una rosetta di foglie sfocati per il primo anno . Nel secondo anno , verbasco manda di un peduncolo 8 - piede-alto , i fiori e muore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025959.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.