Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come coltivare lavanda in vendita Commerciale

La lavanda è una pianta molto aromatica utilizzata in una varietà di industrie . Lavanda ha pochi parassiti o malattie , che lo rende una coltura sostenibile, che non ha bisogno di pesticidi o di grandi quantità di fertilizzante . Crescere lavanda commercialmente e fare una varietà di prodotti che possono essere venduti in occasione di fiere , feste o on-site . In alternativa , crescere un raccolto e venderlo ad altre imprese commerciali per l'uso in prodotti. Scegli tra molte cultivar di lavanda , a seconda della regione , meteo e condizioni di crescita , per ottenere un raccolto abbondante per il marketing . Cose che ti serviranno
rototiller
Terreno emendamenti
piante di lavanda o spine
scaglie di marmo bianco

Mostra Altre istruzioni
1

fare la tua ricerca e capire il prodotto e l'industria . Vai a conferenze e workshop e parlare con altri coltivatori di lavanda . Indagare le varietà di piante e le loro proprietà specifiche e usa in prodotti a valore aggiunto di lavanda , quali aromaterapia , usi culinari e decorativi , prima di impegnarsi in un piano di crescita .
2

Progettare un piano aziendale che comprende tutti gli aspetti di una attività commerciale . Considerate marketing, la pubblicità , le vendite , le attrezzature, i dipendenti e la base di clienti . Determinare se farete prodotti da vendere a livello locale , on-line , da catalogo o , se vi sarà la vendita del raccolto per i produttori in altri settori .
3

Trovare un luogo adatto per la coltivazione della lavanda piante selezionate . Comprendere le condizioni di crescita delle vostre cultivar , le crescenti stagioni della vostra posizione e il vostro clima . Determinare se si avrà tutto l'anno o periodi stagionali di produzione e di vendita . Diverse varietà di lavanda si producono diverse quantità di fiori , in modo da scegliere le varietà che forniscono quantità adeguate per i vostri scopi è importante .
4

Preparare il percorso per la semina. Fino al bene terreno , almeno 18 cm di profondità . Costruisci il terreno a 6 pollici fuori terra con un equilibrato mix di sabbia , argilla e terreno argilloso . Il letto rialzato permette il corretto drenaggio necessario mantenere radici dal marciume .
5

acquistare le piante di lavanda o tappi da un rivenditore di fiducia . Selezionare le varietà adatte al momento giusto impianto per la vostra regione .
6

Aggiungere uno strato di scaglie di marmo bianco alla base delle piante . Questo riflette il sole nelle piantagioni dense e mantiene la pianta secca . Lavanda preferisce suolo secco per fradicio aree .
7

Raccogliere il vostro raccolto di lavanda in base al vostro cultivar e l'utilizzo . Prepararsi per l'eventuale spedizione del prodotto ai produttori e ai distributori , secondo gli orari prestabiliti.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025958.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com