Pala
potatura
String
White paper
Tea infusore
contenitore ermetico
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare il letto di fiori ed è quindi pronto per la lavanda. Ha bisogno di drenare in modo semplice e ottenere l'abbondanza di sole. Il pH deve essere compreso tra 6.0 e 8.0. Prendete un campione di terreno per il vostro vivaio locale per fare il test se non si conosce il pH . Aggiungi sabbia o granito schiacciato al suolo se non scarica facilmente.
2
Compra piante di lavanda al vostro locale o serra vivaio. Lavanda non cresce bene da semi . Parlate con il personale circa le migliori varietà di condizioni di crescita locali.
3
Dig un buco per il vostro impianto di lavanda che è abbastanza profondo che le radici sono coperti e circa 1 centimetro di suolo è finita loro. Se si sta piantando diverse piante , loro lo spazio di 3 metri di distanza per aiuole e 2 metri di distanza per le siepi .
4
acqua la pianta con parsimonia . Probabilmente ha solo bisogno di acqua in periodi di siccità o climi molto asciutti .
5
Tagliare i rami fioriti fuori la lavanda dopo che la rugiada si è asciugata in mattinata . Il momento migliore per tagliare è quando sono appena iniziando ad aprirsi. Tagliare nella nuova non la crescita più vecchia , la crescita più spessa .
6
Hang i rami a testa in giù ad asciugare . È possibile combinare insieme con lo spago e li appendono in un luogo asciutto .
7
strofinare le dita verso il basso ogni ramo secco per ottenere i fiori fuori . Strofinare su una superficie come la carta bianca dove è possibile vederli e raccogliere facilmente .
8
Aggiungere 1-2 cucchiai. essiccati di lavanda in un infusore tè quando la preparazione di tè .
9 Conservare
secchi di lavanda in un contenitore ermetico .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107217.html