# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare Vines tropicali

piante tropicali non tollerano il freddo . Essi sono spesso coltivate solo in centro a sud della Florida , nel sud della California e di altri climi caldi tutto l'anno . Questo non deve essere il caso ; è possibile coltivare la vite nella maggior parte dei climi tropicali . Basta piantare in contenitori se non sono resistenti nel vostro clima e portarli in casa per i mesi freddi . O crescere come ci si annuali , la loro sostituzione ogni spring.Things che ti serviranno
Trellis , recinzione o pergolato
fertilizzante
Forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni
1

coltivare la vite tropicali, in una zona che riceve circa sei -otto ore di luce solare , poiché la maggior parte prosperano in pieno sole.
2

Fornire vitigni tropicali con il sostegno se sono rampicanti . Se sono resistenti nel vostro clima , piantare 3-4 centimetri di distanza da una recinzione permanente , traliccio o pergolato . Se non sono resistenti nel vostro clima e si sceglie di farle crescere in contenitori, utilizzare pentola tralicci che sono portatili con i contenitori .
Sims 3

acquatici viti tropicali con 1 pollice di acqua ogni al giorno per 1-2 settimane di diritto dopo la semina . Poi , ridurre l' irrigazione di due o tre volte alla settimana . In pochi mesi dopo che le radici sono ben stabiliti , la pioggia , ed un irrigazione occasionale quando la pioggia è scarsa , saranno sufficienti .
4

Concimazione vitigni tropicali base alle loro esigenze . Alcuni vitigni , come Mandeville , beneficiano di concimazione ogni due o tre settimane. University of Florida raccomanda di concimare i giovani vitigni coltivati ​​nel paesaggio 2-3 volte l'anno . Tipi di fertilizzanti variano a seconda della frequenza e che tipo di viti che si sta crescendo . Un sito di giardinaggio università o giardinaggio libro fornisce queste informazioni per voi .
5

pacciame viti tropicali con 2-3 pollici di strame . Ciò manterrà le radici durante l'estate. Conserva anche l'umidità e riduce le erbacce .
6

viti Prune . La maggior parte dei vitigni tropicali beneficiano di una potatura annuale per tenerli in un'area contenuta e di incoraggiare lato ramificazione e fioritura . Vines variano da come vengono potati .
7

Portare vitigni tropicali in vaso chiuso prima che le temperature scendono sotto i 60 gradi Fahrenheit . Potare di nuovo a circa 6 a 10 pollici prima . Metterli in una zona soleggiata della vostra casa e mantenere il terreno leggermente umido . Se le foglie cadono e le viti vanno in letargo , spostarli in un luogo buio , come una cantina , dove le temperature sono intorno a 60 gradi Fahrenheit . Acqua solo quando il terreno si asciuga . Prendere le viti di nuovo in una zona soleggiata in primavera , e iniziare annaffiare di nuovo più frequentemente. Poi , quando le temperature sono superiori ai 60 gradi Fahrenheit , spostarli al di fuori di una zona soleggiata di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.