# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare lavanda Belgio mamme

Mamma belga ' Pobo Lavender ' ( Chrysanthemum " Pobo Lavender" ) è una mamma precoce fioritura con decorazione di tipo fiori di lavanda viola o scuro. Questa varietà è nota per la produzione di una grande varietà di fiori ed è resistente nella maggior parte delle regioni di coltivazione . Lavanda Belgio mamme crescono come annuali quando piantati in autunno e perenni come in estate . Non importa quando si vuole piantare , crescere mamme propriamente tornano per le stagioni a come.Things che vi serve
Spade
Giardino forchetta
Rake
Compost
Peat
Aged letame
pacciame
fertilizzante
paglia
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona un letto di semina in pieno sole . Trovare un luogo lontano da qualsiasi tipo di fonte luminosa notturna , come un lampione o cortile proiettore . Questo è importante per le mamme per la produzione di fiori.
2

spezzare il terreno ad una profondità di 12 pollici e lavorano in 4 pollici di materia organica come il compost , torba o letame invecchiato . Rastrello il livello letto di impianto .
3

fori scavare la stessa profondità della lavanda Belgio mamma si siede nella sua pentola e nello spazio i trapianti di 1 1/2 a 2 metri di distanza .

4

Soak le piante per loro stabilirsi in luogo . Continuare ad annaffiare le mamme per tutta la stagione di crescita , fornendo un pollice di acqua settimanale .
5

Aggiungere uno strato di 2 cm di pacciame attorno alle lavanda Belgio mamme per prevenire le erbacce e conservare l'umidità .

6

Applicare un concime bilanciato come indicato intorno a ciascuna delle piante ogni 30 giorni fino ad agosto.
7

permettere alle piante di rimanere per tutto l'inverno prima di tagliare fuori il fogliame morto . Coprire i lavanda Belgio mamme con 4-6 centimetri di paglia dopo il terreno comincia a congelare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099690.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.