Strega - nocciola , che si trova in zone boschive in tutto il nordest degli Stati Uniti , varia nel formato da un grande arbusto a un piccolo albero; può crescere alto come 15 piedi . Erboristi moderni utilizzano la corteccia e le foglie di amamelide per trattare i disturbi degli occhi e per tonificare la pelle e per calmare il prurito e le emorroidi .
Un'altra erba medica , che si trova nei bordi delle strade e campi in tutta la regione , di San Giovanni Wort , ha dimostrato di regolamentazione delle sostanze chimiche nel cervello correlate alla depressione. Più di 20 studi confermano la sua efficacia come trattamento per la depressione lieve e moderata , afferma Brandeis University.
Mediterraneo
Dill , un nativo del Mediterraneo , cresce bene al fresco temperature del nord-est. Un ottimo condimento per il pesce e le zuppe , aneto fa anche una buona erba per un giardino delle farfalle . Spaziatura delle sementi 10 centimetri offre spazio sufficiente per ogni impianto a maturare . Semina diretta funziona meglio per l'impianto di aneto in quanto non trapiantare bene .
Timo , un western nativo del Mediterraneo , prospera anche nel nord-est . Un piccolo arbusto con numerose filiali , timo cresce in genere alta circa 12 centimetri e largo 10 a 12 pollici .
Culinary
Basil , anche se originario dell'India e Asia, fiorisce nel clima del nord-est degli Stati Uniti giardinieri coltivano il basilico per le sue foglie profumate , che lo rendono un ottimo aromatizzante alimentare. È possibile utilizzare le foglie fresche o dopo l'essiccazione .
Erba cipollina , un altro trapianto che ha trovato una casa nel nord-est , dà sapore eccellente per minestre e insalate . Sia le foglie e fiori di erba cipollina fare buoni ingredienti per aceti di erbe . Erba cipollina raggiunge tipicamente 18 cm di altezza a maturità
invasiva
Alcune erbe crescere non solo bene nel nord-est .; crescono troppo bene . Aglio senape , un biennale con piccoli fiori bianchi , cresce bene in molte condizioni , ma si diffonde soprattutto veloce in umido, luoghi ombreggiati . Nativo di Asia ed Europa , gli esperti ritengono coloni europei portarono la pianta negli Stati Uniti per scopi alimentari e medicinali. L'Università del Maine pone l' erba sulla sua lista delle specie invasive .
Salcerella , una pianta erbacea perenne introdotto in Nord America più di 200 anni fa , è diventato una minaccia per gli ecosistemi delle zone umide del nord-est , secondo l'Università del Connecticut .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108337.html