Soil test kit
Materiale organico /compost ( facoltativo )
Pala
pacciame ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1 prova del terreno per determinare se è necessario materiali aggiunti alla miscela .
Testare il terreno . Giardinaggio erba di successo è subordinato piantare erbe nel suolo nutrienti . Ci sono circa 25 tipi di suolo in Hawaii --- vanno dalla cenere ad asciugare . Terreno in sud Florida Keys può essere di sabbia . Conoscere il tipo di suolo e delle sue caratteristiche consente di emendare il terreno con materiale organico , se necessario, e assicurarsi che il mezzo di impianto è ben drenante e ricco di sostanze nutritive .
2 Una posizione con pieno sole e ben drenaggio del suolo è fondamentale per la coltivazione di erbe .
erbe vegetali in una posizione che riceve pieno sole , o un minimo di sei-otto ore al giorno . Scavare una buca di circa profondo come il contenitore in cui è stato acquistato l'impianto e leggermente più ampia . Se siete sementi , li seminare circa 1/4 di pollice di profondità. Seguire le istruzioni per la coltivazione di ogni singolo erba per determinare la corretta spaziatura tra le piante .
3 Annaffiare regolarmente e controllando il terreno di routine può impedire erbe secchi.
Acqua le erbe subito dopo di loro piantagione . Erbe richiedono circa 1 pollice di acqua a settimana . Irrigazione è fondamentale in quanto il terreno in zona 11 può seccare rapidamente . Senti il terreno ogni 3-4 giorni. Se ci si sente secca , dare l'acqua erbe .
4 Aggiunta strame può mantenere il terreno leggermente più fresco e migliorare la ritenzione dell'umidità del terreno .
Aggiungere uno strato di 1 centimetro di insaccati o pacciamatura organica intorno alle erbe ridurre la quantità di terreno che schizza sulle foglie dell'erba e assistere le erbe a mantenere l'umidità nel clima caldo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108673.html