plastica o un contenitore di terracotta
terriccio
Compost
Giardinaggio suolo o materiale organico
Flora cibo
Mostra Altre istruzioni
1
separare le erbe in due gruppi : quelli che hanno bisogno di molta umidità e quelli che non lo fanno. Basilico , coriandolo , dragoncello e prezzemolo sono alcune delle erbe che prosperano in terreni ricchi di umidità . Erba cipollina, origano , rosmarino e timo (noto come erbe mediterranee ) hanno bisogno di molta meno acqua . Erbe
2
vegetali che hanno bisogno di un sacco di umidità in un contenitore di plastica per trattenere l'acqua . Impianto erbe mediterranee in un contenitore di terracotta , che tira fuori l'umidità in eccesso . Utilizzare i contenitori con i fori nella base per il drenaggio .
3
Riempire il contenitore con due parti di terriccio , una compost parte, e una parte di giardinaggio suolo o materiale organico .
4
scavare un buco nel mix , e trasferire l'erba al foro . Premere a fondo il terreno circostante con la punta delle dita . Unire le erbe che crescono bene insieme , come il timo , basilico e origano , o rosmarino, lavanda e timo .
5
posiziona il contenitore dell'erba in posizione soleggiata all'aperto o su un davanzale soleggiato.
6
acqua erbe amare umidità due volte a settimana , se vengono tenuti al chiuso . Annaffiarle una volta a settimana se vivono all'aperto . Acqua erbe mediterranee una volta ogni 10 a 12 giorni . Erbe acqua al mattino per mantenerli umidi per tutto il giorno - questo è particolarmente importante se si coltivano in pieno sole. Controllare i livelli di umidità del suolo regolarmente .
7
feed erbe contenitore con il cibo vegetale , come il cibo a base di alghe , durante la crescita attiva . Questo incoraggia la produzione di foglie e aiuta a mantenere le piante sane .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106541.html