# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare erbe in vaso interna

Le erbe sono alcune delle piante più facili da coltivare e mantenere in casa . Avere erbe fresche ogni giorno in grado di fornire il giardiniere con una fornitura abbondante di spezie fatte in casa da utilizzare in cucina . È possibile utilizzare le erbe fresche coltivate per la creazione di oli essenziali e rimedi omeopatici , o per il divertimento ornamentale. Un altro vantaggio di coltivazione di erbe è in casa che si può mantenerle tutto l'anno . Quando la coltivazione di piante di erbe in casa , è possibile utilizzare piccoli vasi per ogni differente erba a crescere come molte varietà come si desidera . Cose che ti serviranno
piccoli vasi
Pea ghiaia
Saucer
terriccio
sabbia grossolana
semi di erbe
pennarello nero
flacone spray di plastica
Piatti di carta
Balanced fertilizzante liquido
involucro di plastica ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Una Riempire un 4 - pentola o 5 pollici con terriccio misto con parti uguali di pulito , sabbia grossolana . Versate uno strato di 1 pollice di pisello ghiaia su un piattino . Sedetevi la pentola sul piattino per raccogliere eventuali deflusso delle acque , e posizionare la pentola e piattino in una soleggiata finestra del sud o ovest . Ripetere questo processo per molti vasi di erbe come si desidera mantenere .
2

Inumidire il terriccio nei vasi di erbe . Premere due o tre semi di erbe 1/2 pollice nel terreno , distanziati 1 centimetro di distanza. Mantenere le diverse erbe separati nelle loro pentole per una facile identificazione . Con un pennarello , etichettare ogni piatto erbe con il nome della pianta . Leggere il pacchetto che è venuto con i semi di erbe per seguire requisiti di spazio per ogni pianta.
3

interrare i semi di erbe rastrellando il mix di invasatura circostante su di loro con il dito . Pulito e vuoto un flacone spray di plastica . Riempire con acqua , e spruzzare la parte superiore del terreno fino a quando è umido . Continua annaffiare le erbe 2-3 volte a settimana anche per l'umidità , permettendo che il terreno asciughi leggermente tra un'annaffiatura . Spruzzando il terreno invece di versare l'acqua direttamente sulla sua superficie , i semi potranno rimanere sul posto e rimanere coperti.
4

Coprire le cime delle pentole alle erbe con piatti di carta o pellicola trasparente , mantenendo il invasatura terreno umido . Scoprire i vasi di erbe quando le piante germogliano .
5

Diluire un concime liquido bilanciato con una parte uguale di acqua , e nutrire le piante di erbe ogni due settimane con dosaggio raccomandato del marchio fertilizzante .

6

Harvest le erbe , se necessario , a seconda delle loro diverse fasi di maturazione e di crescita . Utilizzare forbici da cucina per tagliare l'erba sopra un paio di foglie. Lasciare 4-6 pollici di crescita sulla pianta erbacea per una crescita continua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.