# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Hot Peppers in Pots interna

Si può crescere i propri peperoncino , anche se non si dispone di un cortile o giardino a disposizione . E ' possibile coltivare peperoni chiuso in contenitori , che consente di avere prodotti freschi biologici per raccogliere proprio fuori l'impianto in qualsiasi momento dell'anno . Scegliere piccole varietà cile come piqu'ns , chiltepins , habaneros o peperoni tailandesi . Ci vuole un certo sforzo e attrezzature per crescere peperoni in casa in più, ma una volta assaggiare la vostra prima peperoncino ardente che sei cresciuto te stesso, sarà hooked.Things che ti serviranno
- Seed partire pentole piatti o piccole
suolo -Seed germinazione
semi di peperoncino Hot News Water
tappetino
luce fluorescente
Timer
catena appesa
vasi da 12 pollici
terriccio
vermiculite o perlite
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un seme di partenza piatta , o più 2 - di pentole da 4 pollici con terreno formulati per germinare i semi . Premere due o tre semi down 1 /4 di pollice nel terreno in ogni piatto. Nebbia il terreno con acqua fino a quando è umido, ma non inzuppato .
2

Posizionare il seme di partenza piatta o vaso su un tappetino fatto per le piante . È possibile acquistare questi in centri di giardinaggio o vivai . Piante di pepe bisogno di un sacco di calore a germogliare , con temperature del suolo di 80-90 gradi . Peperoni sono spesso lenti a germinare , a volte prendendo tre settimane o più .
3

Impostare una luce fluorescente sopra i vostri vasi di semi , con il dispositivo 1 pollice sopra il livello del terreno . I semi di pepe bisogno di circa 16 ore al giorno di luce , quindi sarà necessario allegare un timer per la luce se non si è disponibili per accendere la luce e si spegne ogni giorno .
4

Trapianti tua piantine di pepe in vasi da 12 pollici una volta che le piante hanno due serie di foglie. Impianto una piantina in ogni pentola , utilizzando una miscela di terreno di mezzo container mix di invasatura e la metà perlite o vermiculite . Maneggiare la piantina con molta attenzione, tenendolo per le foglie , non dal gambo . Pianta la piantina in modo che le radici sono coperte , ma non seppellire il terreno fusto o pila contro di essa . Interrompere l'uso del tappeto calore .
5

Sollevare la luce fluorescente in modo che rimanga tre centimetri sopra le vostre piante . Appeso la lampada da una catena vi permetterà di regolare facilmente l'altezza . Continuare a fornire 16 ore al giorno di luce .
6

acqua quando il terreno diventa leggermente asciutto . Overwatering uccidere le vostre piante di pepe . Non permettere mai che le pentole di sedersi in una vaschetta piena d'acqua .
7

Fertilizzare le piante di pepe con un alimento equilibrato pianta segnato 15-15-15 . Questo rapporto indica il contenuto di elementi fertilizzanti azoto , fosforo e potassio . Utilizzare un fertilizzante che è un concentrato da miscelare con acqua , e seguire le indicazioni sulla confezione .
8

raccogliere le vostre peperoni quando sono lucido e fermo . Colore Ripe dipenderà dalla varietà di pepe , che vanno dall'arancione al rosso , viola o marrone . Mentre i peperoni possono essere consumati in qualsiasi fase di maturità , più profondo il colore , il più caldo il pepe. A seconda delle varietà , i vostri peperoni devono essere pronti a raccogliere entro 3-4 mesi di trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104688.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.