# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare Peppers rumeni

piante di pepe romeno , sia dolce o caldo , producono buone rese di frutti di 3-4 centimetri di lunghezza da 1 a 2 pollici di larghezza . Queste piante , come altre varietà di peperoni , sono calde , verdure di stagione che richiedono temperature notturne a rimanere al di sopra di 50 gradi Fahrenheit prima di piantare li all'aperto . Per questo motivo , molti giardinieri iniziano i loro semi di pepe in casa da sei a nove settimane prima di questo tempo . Inizia con semi freschi pepe rumeni per garantire germination.Things che ti serviranno
vassoio Seed
terriccio
Compost
letame di età superiore a
Fertilizzante
Pala
Rastrello
pacciame
pomodoro gabbie
Knife
mostrare Altre istruzioni
1

Riempire un vassoio di semi o vasi individuali con terriccio . Seminare un seme di pepe rumeno 1/4 pollici di profondità ogni 3 pollici di seminiere , o uno per piatto.
2

Inumidire con acqua per inumidire il terreno . Posizionare i vassoi in un luogo caldo con piena luce solare. Mantenere il terreno umido e guardare per piantine pepe rumeni di emergere in 10 o più giorni .
3

acqua le piantine come necessario e continuare a farle crescere in casa fino a quando l' ultima possibilità di gelate è passato e temperature notturne restano sopra i 50 gradi . Preparare l'area di impianto per i peperoni rumeni in questo momento .
4

Scegli un sito in pieno sole con terreno ben drenante . Incorporare 2-3 pollici di materia organica , come il compost e di età compresa letame , nella top 6 o più pollici del letto semina .
5

pianta una pianta del pepe rumena alla stessa profondità ogni 18 pollici in file distanziate di 24 centimetri di distanza. Innaffiare i trapianti di fondo e poi applicare un fertilizzante avviamento idrosolubile a ciascuno . Mettere una gabbia di pomodoro attorno ad ogni pianta.
6

Aggiungere uno strato di 2 cm di pacciame intorno alla base di ogni pianta del pepe rumeno ma non mettere pacciame entro 3 centimetri di gambo della pianta del pepe . La pacciamatura mantiene erbacce di crescere e competere con le radici della pianta del pepe e poco profonde.
7

Fornitura 1 pollice di supplementi di irrigazione settimanale per i peperoni rumeni quando non c'è pioggia.
8

nutrire le piante di pepe rumeni con un concime bilanciato un mese dopo la semina e quindi mensilmente fino alla raccolta. Stendere il fertilizzante intorno alla base delle piante e poi acqua di pozzo .
9

Harvest i peperoni rumeni in qualsiasi momento sono la dimensione desiderata o il colore . Usare un coltello affilato o forbici usate per tagliare i frutti senza danneggiare la pianta . Il pepe cambierà in rosso a piena maturazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107600.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.