# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare un Hot Chili Pepper in Arizona

Arizona ha diverse zone climatiche a causa della presenza di alte montagne nella parte settentrionale e orientale dello stato . Zone desertiche sono in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità di 8 US a 10 , mentre alcune aree di elevazione superiori hanno temperature invernali che li mettono in climi freddi come zona USDA 4. Peperoncino ( Capsicum annuum ) bisogno di un lungo , caldo stagione di crescita , e prosperare in zone invernali miti . Nelle zone più freddi , inizia piante di pepe in casa in modo da avere una stagione abbastanza lunga crescita . Sementi

scegliere una varietà di peperoncino secondo i vostri gusti e come si desidera usarli . Nelle zone lieve - inverno , gelo può ancora accadere , quindi non impostare i peperoni in giardino fino a metà febbraio a metà marzo . Inizia semi chiuso da sei a otto settimane prima , a metà dicembre a metà gennaio . Per le zone invernali , calcolare da sei a otto settimane prima della data ultima gelate primaverili per avviare peperoni in casa . Seminare in una qualità ben drenante mix di invasatura in vasi di torba , coprendo i semi con 1/4-inch del mix . Innaffiare i vasi accuratamente e mantenere ad una temperatura compresa tra 70 e 80 gradi Fahrenheit . Germinazione di solito si verifica in una settimana o due . Mantenere il terreno umido e mettere le piantine che crescono in una finestra di sole .
Trapianto

Quando piantine hanno diverse serie di foglie vere e pericolo di gelate primaverili è finita , si induriscono off piantine di metterli fuori in pieno sole per una crescente quantità di tempo per diversi giorni . Lasciarli fuori per un'ora il primo giorno, due ore il secondo giorno e quattro ore il terzo giorno, portandoli all'interno di un davanzale di sole dopo ogni esposizione . Piantare in giardino il quarto giorno . Se non vi interessa per avviare le piante da seme , l'acquisto ha iniziato piantine e indurire prima di impostarli in giardino .

Giardino cura

Peppers bisogno di terreno umido per tutta la stagione di crescita , ma non deve diventare impregnato d'acqua . Utilizzare tubi di soaker accanto alle piante , e mettere pacciame intorno alle piante durante i mesi estivi più caldi . Peppers non hanno bisogno di molto fertilizzante , poiché troppo provoca la crescita delle foglie a scapito della formazione di frutta . Applicare 5-10-10 concime granulare al ritmo di 4 tazze per 100 metri quadrati di terreno del giardino prima di mettere le piante in luogo , mescolandolo nel terreno .
Desert Area Second Piantare

Per le zone USDA 9 e 10 , la crescita peperoncino rallenta durante i mesi estivi più caldi e peperoni primavera - piantato diventano relativamente improduttivi . Inizia da seme o acquistare nuovi trapianti per una seconda stagione nel mese di luglio . Mettere le piante nel terreno dal 1 ° luglio fino al 15 per l'autunno raccolto come il clima si raffredda e la produttività aumenta . Peperoncino
raccolta

Harvest quando sono maturi per l' sapore caldo . Le eccezioni sono " Anaheim " " Serrano " e " Jalapeno , " che sono tradizionalmente utilizzati verde in cucina . Tagliare i peperoni dalla pianta invece di tirare loro fuori per evitare di danneggiare i peperoni e alle piante. Peperoncino possono essere utilizzate fresche o essiccate per un uso successivo . Quando si lavora con peperoncino, indossare guanti impermeabili per proteggere la pelle dalla capsaicina , che può bruciare . Non toccarsi gli occhi se hai succo di pepe sulle dita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025673.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.