Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Come coltivare Pimento Peppers in terreno acido

Il piccolo , a forma di cuore frutto rotondo della pianta pimento pepe è un'utile aggiunta culinario per un orto . Offre carichi di vitamine A e C e viene utilizzato in una varietà di piatti e per friggere o tagliare . Piante pimento , che sono spesso chiamati " peperone " il loro nome spagnolo , prosperano in terreno leggermente acido . Un pH al di sotto del range ideale può richiedere che modifica per evitare carenze nutrizionali . Testare il terreno per monitorare il pH , e regolare di conseguenza . Come altri peperoni , peperoni prosperano a temperature calde e dovrebbero essere protetti dalle frost.Things che ti serviranno
terriccio o sabbia
Ph tester
Giardino calce o ceneri di legno ( opzionale)
alluminio solfato ( facoltativo )
Compost
pacciamatura di corteccia
Stakes o piccola gabbia di pomodoro
Spago
alta fosforo fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

preparare un letto di terreno mescolando in qualche terriccio o sabbia .
2

Verificare il pH del terreno con un kit tester . Pimentos preferiscono un terreno moderatamente acido con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 .
3

Regolare il livello di pH del terreno , se necessario . Se il suolo è inferiore a 5.0 , l'impianto beneficerà di aumentare il pH . Per aumentare il pH di una unità , applicare calcare ad una velocità di 2 1/2 Kg per ogni 100 metri quadrati se il terreno è sabbioso o £ 9 se il terreno è argilloso . Se si utilizza ceneri di legno , Applicare da 3 a 4 £ al terreno sabbioso o 9 per £ 10 per terreno argilloso per raggiungere lo stesso risultato . Se il terreno è ad un pH superiore a 7,0 , è possibile applicare solfato di alluminio ad una velocità di 2 1/2 £ per il terreno sabbioso e da 5 a 6 £ per il terreno argilloso per 100 metri quadrati per abbassare il pH di una unità . 4

vegetali in contenitori da 16 pollici o direttamente nel letto del giardino distanziati 24-30 centimetri , e nelle righe largo 36 a 48 pollici. Terreno del giardino dovrebbe idealmente essere modificato con compost o materia organica . Primavera o all'inizio dell'estate è il momento migliore per piantare .
5

Fornire acqua come spesso come necessario per mantenere il terreno umido . In tempo caldo e secco , irrigazione giornaliera può essere richiesto. Applicare corteccia o altro pacciamatura alla base della pianta per conservare l'umidità del suolo attorno alle radici .
6

impianti di supporto per legare pali di fruttificazione gambi con lo spago come fanno maturare o mettendo una piccola gabbia di pomodoro intorno alla pianta precoce del suo sviluppo.
7

Applicare una frutta e verdura fertilizzante per tutta la stagione di crescita , idealmente con alti livelli di fosforo e bassi livelli di azoto .
8

Harvest peperoni circa 75 a 80 giorni dopo la semina i semi , tagliare ogni peperone fuori insieme a una piccola lunghezza del gambo più a lungo la freschezza . Peperoni sono lunghi circa 3 centimetri di lunghezza e 2 1/2 pollici di larghezza quando è pronto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104525.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com