# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare le erbe in città

Da insaporire i vostri piatti d'autore ad offrire le proprietà di bellezza e benessere , le erbe sono veramente il sale della vita . Gli abitanti delle città possono ancora assaporare l'esperienza di crescere le proprie erbe a casa . Giardinaggio contenitore è rilassante , portatile e occupa poco spazio in un appartamento sovraffollato. Avvio di piccole e presto avrete un vero e proprio festa di sapori che crescono nei vostri davanzali . Cose che ti serviranno
semi di erbe
contenitori di terracotta
plastica contenitori
All-purpose terriccio fertilizzante

Matita affilato

Mostra Altre istruzioni

1

crescere le piante con esigenze simili insieme in un unico contenitore . Erbe umidità amante , come il basilico , il prezzemolo e coriandolo , lavorare bene insieme, mentre l'erba cipollina , origano , salvia e timo bisogno di meno acqua nelle loro diete e prosperare insieme nello stesso contenitore . Sfogliare i tuoi libri di cucina per vedere quali spezie saporita che serve per condire le vostre ricette preferite .
2

Seleziona contenitori abbastanza piccolo da stare in davanzale , ma abbastanza grande da contenere diverse piante . In caso di dubbio , andare più grande . Favorire vasi di terracotta per le erbe che amano condizioni asciutte e contenitori di plastica per coloro che amano terreno umido . Tutti i contenitori hanno bisogno di un foro di scarico impedendo all'acqua di pooling e marcire le radici . Fori di drenaggio sui lati del contenitore funzionano meglio . Se si dispone di un contenitore con fori di drenaggio sul fondo , elevare il contenitore in modo che l'acqua possa defluire .
3

Riempite i contenitori con un terreno poroso che drena bene . All - purpose terricci contenenti una combinazione di torba , vermiculite o perlite sono generalmente raccomandato , secondo il Cooperative Extension Cornell .
4

Aggiungi compost o il terreno contenente alti livelli di sostanza organica al terreno di impregnazione in un rapporto 3:1 prima della semina . Fertilizzazione erbe già piantate con fertilizzante solubile in acqua secondo le indicazioni sulla confezione è una seconda opzione che fornisce sostanze nutrienti supplementari .
5

piantare i semi nel terreno fresco alla profondità consigliata sui pacchetti di semi . Quando il trapianto , le piante devono essere brevi e tarchiato. Non danneggiare la zolla durante il trasferimento da un piatto all'altro .
6

Irrigare le piante 1-2 volte alla settimana per coloro che amano l'umidità e ogni 10 a 12 giorni per coloro che don ' t . Nei mesi estivi , può essere necessario annaffiare ogni 1-2 giorni. Per controllare , attaccare una matita appuntita nel terreno . Se esce asciutto , innaffiare le vostre piante fino a quando l' acqua si esaurisce il foro di scarico .
7

Posizionare i contenitori in aree che ricevono almeno sei ore di luce solare diretta durante il giorno.

8

estirpare erbe che diventano troppo invaso e affollano altre piante . Quando le foglie sono cresciuti grande e pieno , scegliere le foglie più grandi per l'uso e lasciare il resto per finire in crescita . Utilizzare le foglie quando sono fresche .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106539.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.