Erbe piantine
rotto della pianta dell'argilla pot
Hammer
terriccio
Perlite o sabbia grossolana
Pencil
fertilizzante liquido
panno di pulizia
Mostra Altre istruzioni
1
Acquista piantine di erbe o crescere il proprio seme in un vassoio . Scegli erbe che si utilizzano regolarmente nella vostra cucina o che infondono una cucina con il loro profumo aromatico. Timo , basilico, prezzemolo e coriandolo sono ben adatte alla coltivazione in contenitori chiusi .
2
Acquisire una serie di grandi vasi di vetro o barattoli . Non hanno bisogno di corrispondere esattamente; infatti , il display potrebbe essere meglio se non lo fanno . Si consiglia un tema - per esempio , il vetro blu o contenitori con disegni di animali - o se preferite una collezione di contenitori corrispondenti interessanti
3
Lavare il vetro e lasciare asciugare <. . br> 4
rompere un vaso di argilla già incrinato o tagliato a pezzetti 2 o 3 cm di diametro . Vaso pezzi di drenaggio di aiuto , che può essere un problema in contenitori stagni.
5
Preparare una miscela di terriccio e perlite o sabbia . Circa tre parti di compost per una perlite parte produce un terreno ben drenante che si adatta maggior parte delle erbe .
6
Posizionare uno strato di 2 pollici di piante in vaso pezzi in ogni contenitore . Aggiungere la miscela di compost fino a quando il contenitore è quasi pieno e premere leggermente verso il basso . Fare un buco con una matita in compost e piantare una o due piantine in ogni contenitore . Acqua fino a quando il terreno è umido ma non bagnato .
7
Posizionare la cristalleria da qualche parte con una buona luce naturale , come un davanzale . Oltre a favorire la crescita di erbe sana , buona luce mostra anche la vostra cristalleria al suo meglio .
8
acqua i contenitori regolarmente , permettendo al terreno asciughi leggermente tra ogni irrigazione . Concimare con un fertilizzante liquido per piante da appartamento come per le istruzioni. Le versioni organici sono disponibili se si vuole erbe coltivate con metodo biologico .
9
Pulire i contenitori con un panno umido quanto basta per rimuovere la polvere . Mentre fate così , osservare le radici attraverso il vetro . Una volta che le radici cominciano a cerchio intorno , trasferire la pianta in un contenitore più grande e piantare una nuova piantina in vaso di vetro o vaso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106514.html