Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Come coltivare Hardy Produrre Erbe

orti producono una fornitura di erbe fresche per chef nelle vicinanze e anche decorare il paesaggio . Poiché la maggior parte degli Stati Uniti ha temperature di congelamento durante gli inverni , le erbe non hardy muoiono e richiedono reimpianto ogni anno . Tuttavia , alcune erbe , tra cui lavanda , origano , erba cipollina , menta , luppolo , timo e prezzemolo , possono sopravvivere a temperature di congelamento invernali con care.Things adeguate che ti serviranno
Soleggiato spazio giardino
compost biologico o 5-10 - 10 rapporto di fertilizzante
Tiller o giardino forcella
piante di avviamento erbe
acqua
Giardinaggio cesoie
pacciame
Evergreen rami
Mostra Altre istruzioni
Piantare e Cura

1

Aggiungere un po 'di compost o 5-10-10 rapporto di fertilizzante al terreno prima di piantare in primavera, come suggerisce la National Gardening Association . Utilizzare 1,5-2 chili di concime per ogni 100 metri quadrati o fino a uno strato di 2 cm di compost organico .
2

piantare le piante di erbe di avviamento nel terreno alla stessa profondità in cui è venuto nei loro vasi di avviamento .
3

acqua le erbe subito e continuano a dare loro circa 1 pollice di acqua a settimana durante la primavera , estate e autunno . In climi estremamente caldi e giardinieri tempo asciutto potrebbe essere necessario dare loro più di 1 pollice di acqua a settimana, se le piante iniziano a calare o il terreno è asciutto sotto la superficie.
4

erbe Harvest tutta la primavera e l'estate come necessario per cucinare . Clemson University suggerisce la raccolta di piante in fiore fogliame prima che il fiore piante e fiori di raccolta prima che completamente aperto . La potatura e la raccolta stimola la crescita di nuovi , in modo da giardinieri dovrebbero potare le erbe di tanto in tanto anche quando non vogliono mangiare.
Protezione invernale
5

Smettere di raccolta e potatura erbe in tarda estate e in autunno . La raccolta incoraggia nuova crescita , che le temperature fredde invernali facilmente danneggiare .
6

Smettere di concimare le erbe dopo i primi di agosto per evitare una nuova crescita facilmente danneggiata. Attendere fino a dopo l'inverno e leggermente concimare le erbe durante la primavera .
7

Tagliare le erbe ad una altezza di 4 a 6 pollici dopo le prime gelate invernali , come suggerisce la Nazionale Gardening Association .
Pagina 8

Coprire le erbe in circa 3 pollici di strame per proteggerli dal freddo .
9

Coprire le piante con rami di albero sempreverde se il giardino si trova in una zona con aspro vento invernale esposizione. Il vento può danneggiare e seccare le piante di erbe , in modo da giardinieri devono fornire protezione dal vento extra durante intemperie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106874.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com