# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare con Echinacea Goldenseal

Sia echinacea e goldenseal sono erbe amati dai nativi americani e di altre culture naturalistiche per le loro capacità di guarigione . Di ridurre i sintomi delle allergie per curare infezioni e trattare indigestione e problemi intestinali simili , queste piante , se usato correttamente , può sembrare lavoratori miracolo a una famiglia malata . Crescendo queste erbe nel vostro giardino in grado di fornire un rifornimento costante di supporto a base di erbe per la tua famiglia , e crescere in condizioni analoghe in modo da poter germogliare li together.Things che vi serve
suolo timone
compost o torba muschio
Semi
pacciamatura organica
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Fino al suolo in una zona del giardino che riceve ombra almeno parziale , significato che ottiene solo tre o quattro ore di sole giornaliere . Fino ad una profondità di almeno 10 centimetri per rompere eventuali radici infestanti e rinfrescare il terreno .
2

Aggiungere uno strato di 2-3 cm di compost organico o torba al terreno e continuare a coltivare . L'aggiunta di materiale organico si alza il letto leggermente , aumentando il drenaggio , e forniscono anche il terreno con fertilità aggiunto per promuovere crescita .
3

acqua il suolo semina in modo che sia completamente umido . Semi goldenseal pianta sulla parte superiore del terreno in primavera , non appena il terreno può essere lavorato . Questo freddo favorirà la germinazione come le temperature e il suolo si riscaldano . Coprire i semi con circa un quarto di pollice di pacciame organico per i semi rimangono umidi . Semi di spazio di almeno 3 centimetri di distanza , e piante di almeno 18 pollici da cui si intende piantare echinacea .
4

Seguire la semina goldenseal con semi di echinacea in primavera , quando la temperatura del suolo supera i 55 gradi Fahrenheit . Come con il goldenseal , coprire con un ottavo di pollice di pacciame per mantenere l'umidità del suolo e favorire la germinazione dei semi . Semi di echinacea pianta almeno 18 centimetri di distanza .
5

Stendere uno strato di 2-3 cm di pacciame organico intorno alle piante , non appena cominciano a crescere . Questo aiuterà a combattere le erbacce e mantenere l'umidità all'interno del terreno per favorire la crescita .
6

Applicare un concime bilanciato liquido a metà forza ( o meno) in primavera, quando la goldenseal comincia a germogliare . Questo incoraggerà la crescita in entrambe le erbe .
7

Annaffiare le piante quando i primi 2 pollici di suolo sentono asciutta al tatto . Finché il tempo non induce condizioni droughtlike , queste piante raramente bisogno di irrigazione supplementare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106873.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.