Preparazione
1
Una iniziare a preparare il terreno alla caduta prima che si intende piantare semi di arachidi . Fino al terreno accuratamente e lavorare in qualsiasi pacciamatura , compost e di residui vegetali dal raccolto della stagione precedente .
2
ottenere il terreno testato in tardo autunno o all'inizio dell'inverno . Test del suolo sono disponibili presso gli uffici di estensione universitari in molte aree. I risultati del test includeranno il pH ed i livelli di nutrienti nel suolo , nonché le raccomandazioni per le applicazioni di calce e fertilizzanti .
3
Preparare il terreno non appena è asciutto abbastanza da lavorare con in primavera. Aggiungere calce , fertilizzanti o altre modifiche in base ai risultati del test suolo , e poi fino al suolo finché è sciolto e ben aerato . Peanuts crescono meglio in sciolto, fertile , ben drenato , con un pH intorno a 6,0 .
Piantare arachidi
4
Attendere fino a quando ogni pericolo di gelate è passato prima di piantare semi di arachidi . Le arachidi sono una coltura stagione calda e non sono tolleranti di gelo e temperature sotto lo zero .
5
piantare semi di arachidi quando la temperatura del terreno ha raggiunto i 65 gradi Fahrenheit . È necessaria questa temperatura per la germinazione.
6
Sow semi di circa 2 cm di profondità e sei-otto centimetri di distanza . Lasciare 24-36 cm tra le file . Se si sceglie una varietà speciale con esigenze specifiche , seguire le istruzioni fornite con i semi .
7
Mantenere le piante umido, ma non innaffiare così tanto che il terreno si bagna e impregnato d'acqua . Weed , se necessario , e tenere d'occhio per parassiti e malattie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024048.html