Rototiller
Giardino pala ( opzionale)
Compost
Limestone
Sonda termometro
Mostra Altre istruzioni
1
Prepara un letto di semina da coltivare o scavando 8-12 cm di profondità e incorpora 2-4 pollici di compost di circa 6 centimetri sotto la superficie. Creare un letto di semina sciolto con l'aggiunta di compost supplementare se la vostra zona è ad alto contenuto di argilla; aggiungere meno compost per il terreno sabbioso. Invia un campione di terreno per il vostro servizio di estensione universitaria in autunno prima della piantagione in modo da sapere con certezza come modificare il terreno per la coltivazione di arachidi.
2
Modificare il suolo come consigliato dal test di terreno con calcare di almeno 2-3 mesi prima della semina. Peanuts richiedono grandi quantità di calcio per riempire le loro baccelli , ma rispondono meglio al terreno già fertile . Mantenere un pH del suolo tra 5.8 e 6.2 per le migliori prestazioni di arachidi.
3
Controllare le temperature del suolo con un termometro sonda. Arachidi vegetali 1 1/2 cm di profondità e 18 centimetri di distanza in righe da 24 pollici , una volta temperature del suolo raggiungono i 65 gradi Fahrenheit . Arachidi pianta in collina , se si preferisce , mettendo i cumuli di 18 centimetri con quattro semi per tumulo . Applicare 1-2 centimetri di acqua a settimana a letto arachidi .
4
Mound 6 pollici di terreno intorno alle piante di arachidi , una volta che raggiungono i 12 centimetri di altezza . Applicare 3-4 pollici di compost intorno alle piante per aiutare a mantenere l'umidità . Estrarre tutte le erbacce che hanno germogliato nel letto di arachidi .
5
Guarda per fiori luminosi giallo- per formare . Non disturbare le colline una volta i fiori inviano pioli nel terreno . Aspettatevi 50 a 75 pioli per collina di scavare nel terreno compost e di superficie . Continua irrigazione e strappare le erbacce come le piante crescono .
6
Dig piante intere quando cominciano a ingiallire in autunno , di solito come i primi approcci gelo . Arachidi appendere a testa in giù in un luogo asciutto per una settimana , o impilare in un capannone aperto . Tirare le noccioline dalle vigne , e permettono i baccelli di continuare ad asciugare fino a due settimane prima di utilizzare o riporre .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024047.html